Beauty, beauty delle mie brame…

C’era una volta un beauty case, così pieno di prodotti che non si riusciva nemmeno più a chiudere! Eh si.. nel beauty case di una donna c’è di tutto, dai cosmetici, alle creme, agli oggetti più disparati per rendere la proprietaria “la più bella del Reame”! Il mio non è da meno e io mi ritrovo con ogni tipo di prodotto in ogni angolino libero del bagno.. tra BB cream, CC cream, contorno occhi (il mio preferito!!), rossetti, ombretti, matite, pennelli, sieri per capelli, shampoo, balsamo, creme e impacchi, olio di argan, Moroccan Oil, cristalli vari, profumi, maschere, ciglia finte, smalti.. e chi più ne ha più ne metta! Di certo le Sugar Box, Glossy Box, UDV box, My Beauty Box… non mi hanno sicuramente aiutato a sistemare il caos primordiale generato da campioni e full sizes! Quindi eccomi qui.. a fare ordine e a parlare di ciò che si trova nel mio armadietto delle meraviglie!

Rispondi

