Indiana Kate e la ricerca del contorno occhi

quinto e ultimo episodio della saga raccontata da Spielberg e Lucas.. ma qui non esistono predatori, templari, arche perdute, templi maledetti e teschi di cristallo.. qui si va alla ricerca di qualcosa di ancora più raro: un contorno occhi che finalmente faccia il suo dovere mettendo fine a borse e occhiaie! Riuscirà la nostra eroina a trovarlo?

Qualche tempo fa ho riesumato vecchie foto di me bambina con occhiaie e borse degne della più sfrenata Night addict rimasta in piedi notti su notti ad andare per locali.. e mi chiedo: perchè una bambina di 3 anni deve avere le occhiaie?!!!? La mia è una lotta ancestrale che è tuttora in corso…

Ho provat il roll alla caffeina della Garnier, il gel di Biotherm, quello di Lancome, la crema contorno occhi della Rouji (farmaceutica.. che in teoria dovrebbe funzionare.. dovrebbe!!), per poi passare a marchi e prezzi minori come Equilibra, Kiko.. ma niente ha avuto effetto..

Ho provato a dormire di più ( che non si sa mai!).. a dormire di meno (no eh?!).. Innumerevoli le maschere e le fette di ogni tipo di verdura lasciate a riposare sugli occhi! Per non parlare delle mascherine da mettere in frigo che mi hanno lasciato delle bellissime occhiaie.. congelate!

Ora è il turno di un prodotto nuovo trovato sul sito http://www.naturisimo.com grazie all’aiuto esperto del caro Cristian della Gazzetta del Bio..  Laidbare promette miracoli!

Immagine

“Pack your bags” recita lo slogan accattivante, cioè “impacchetta le tue borse” e spediscile via! Sarà vero? Le mie bags si “packeranno” da sole o sarò io l’unica ad essere “packata” per l’ennesima volta?

Un pensiero su “Indiana Kate e la ricerca del contorno occhi

Rispondi

