Ecopoint di Altrostile – Reggio Emilia

Immagine

1° Maggio.. la festa dei lavoratori… quale modo migliore di festeggiare se non andando in giro per negozi a spendere i guadagni di giornate di lavoro? 😀

Dopo aver letto su Facebook che il negozio sarebbe stato aperto, mi sono diretta a passo sicuro e spedito e portafoglio carico, verso Broletto, dove si trova questo negozietto piccino e bel (semicit.), in cui si possono trovare tutte le migliori marche ecobio sia per quanto riguarda la cosmesi, che creme, shampoo, detersivi ricaricabili, saponi naturali.. La gentilezza della commessa è veramente unica! Ho passato quasi mezzora nel negozio stamattina e rimbambirla con le mie ciance da cazzeggiatrice in un giorno di festa, e nonostante tutto lei mi ha ascoltato e mi ha consigliata.

Il bottino di guerra è stato il seguente:

– CREMA CORPO ZENZIGLIA (zenzero e vaniglia) di PURAVIDA BIO (l’unica che si sentiva dopo dieci minuti.. le altre buonissima fragranza, ottimo assorbimento… ma.. zero profumo dopo 3 minuti!)

– ACQUA MICELLARE di SO’ BIO ETIC

– BB CREAM al latte d’asina di SO’ BIO ETIC (dopo averne provate diverse che viravano dal farmi diventare gialla come un Simpson all’arancione di un lampadato in inverno)

– GLOSS di BENECOS (era in offerta!! non potevo non prenderlo!!!)

Ho ricevuto anche qualche campioncino delle creme corpo di NEVE e uno shampoo della BIO KROLL. Sono molto soddisfatta dei miei acquisti.. lo è un pò meno il mio conto in banca! Quando sono arrivata a casa mi è venuta l’insana voglia di sistemare i prodotti nell’armadietto..  potrei tranquillamente non comprare più nulla per i prossimi 6 mesi!!! Che dite… ce la farò?

2 pensieri su “Ecopoint di Altrostile – Reggio Emilia

Rispondi

