Cartazucchero Bioprofumeria e Fragranze d’Autore

I sogni son desideri… canticchiavano i topolini di Cenerentola mentre erano all’opera.. Qui non ci sono topolini ma due persone che hanno realizzato il loro sogno: aprire una bio profumeria! La pagina Facebook de #Lagazzettadelbio si è evoluta in un negozio gestito dai due preparatissimi proprietari: Christian e Manuel.

cartazuccheronegozio 1 negozio 2

Il delizioso negozio si trova in centro storico a Reggio Emilia a due passi dalla “Piazza dei Leoni” in Via Fornaciari 1/A. La porta aperta invita i clienti ad entrare e non appena si varca la soglia si è circondati da un mix di fragranze che non possono lasciare indifferenti! Resistere a non acquistare è una battaglia persa e uscire senza avere una borsina è veramente impensabile!!

I marchi trattati in questo gioiellino sono esclusivamente BIO, e possiamo trovare:

– #BIOFFICINA TOSCANA

– #PURO BIO

– #NABLA

– #MATERNATURA

– #REN

– #GREENNATURAL

– #LATTE E LUNA

– ALKEMILLA

IMG_20141009_125547 IMG_20141009_125618 IMG_20141009_125643

Ho trascorso qui la mia pausa pranzo di oggi, lasciandomi tentare da fragranze speciali e da tutto il resto! #LABORATORIOOLFATTIVO e #OLFATTIVA hanno seriamente messo alla prova le mie narici e il mio portafoglio!! Ho perso il conto di quante mouillettes ho sparpagliato con tutte le fragranze!! Non avevo più un centimetro di pelle libero per testare creme o profumi!

profui profumi 2

Sono rimasta positivamente colpita dai rossetti #Nabla! Ne ho provato uno prima di pranzo e dopo aver mangiato un pezzetto di pizza in macchina tornando in ufficio, il rossetto è rimasto!! Credo proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti!!

Un altro incontro piacevole è stato trovare i cosmetici di #Purobio, li avevo conosciuti al Sana a Bologna ed è stato amore a prima vista!! Adoro i loro matitoni!!

Ma passiamo alle cose serie… cosa ho comprato? Si perchè non potevo uscire a mani vuote!!

bottino

Il bottino di guerra è stato: uno shampoo di #MaterNatura e un profumo alla crema pasticcera!! Molteplici i campioncini regalati e veramente squisiti i due giovani proprietari! Ho già preparato la lista per i prossimi acquisti, anche perchè oggi con la prima “spesa” mi hanno regalato un buono di € 5 spendibile nella prossima visita al negozio!!

E allora forza!!! Tutti a Reggio Emilia in Via Fornaciari 1/A a fare shopping da CARTAZZUCCHERO BIOPROFUMERIA E FRAGRANZE D’AUTORE!!!

2 pensieri su “Cartazucchero Bioprofumeria e Fragranze d’Autore

Rispondi

