Reddy.. to go!!

Per la prima volta in 37 anni di vita sono riuscita a terminare un rossetto!! Di solito la mia compusività mi spinge a comprarne a manciate e di conseguenza mi ritrovo ad usarne e alternarne almeno una decina! Questa volta mi sono proprio innamorata di questo rossetto retraibile!

reddy to gorossetto

Finora è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni a livello di tenuta e colore! Mi sono lasciata catturare dal nome accattivante, dal formato comodissimo e ovviamente dal colore! Tutti i miei rossetti possiedono ogni tipo di sfumatura del rosso, dal bordeaux al rosso Marylin Monroe!

E’ l’unico (o quasi) prodotto AVON che possiedo nella mia valigetta dei trucchi, devo dire che nonostante il prezzo molto contenuto (parliamo di meno di 5 €) fa il suo lavoro! Rimane sulle labbra praticamente tutta la giornata, non appiccica e non secca! Ha un tratto molto preciso (tremori della truccatrice a parte!) ed è molto coprente!

cherry lips

Sembra una penna, basta ruotare per fare uscire il prodotto. Unico difetto: una volta estratto il rossetto, non c’è possibilità di farlo rientrare!!! Quindi raccomando vivamente di dosare con attenzione!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...