This is the end….

Si questa è la fine… dei prodotti che ho terminato la settimana scorsa:

– crema gambe “Leggera” La #Saponaria

– acido jaluronico #Officina Fitobiologica

– contorno occhi in stick all’aloe #Equilibra

leggera

Credo che questa sia la migliore crema gambe in assoluto!!! Da quando ho scoperto che la vendono anche in un negozio della mia città.. beh non ho potuto che gioirne!! Fluida al punto giusto, si assorbe praticamente subito, non appiccica, ha un delicato profumo di menta, effetto refrigerante (che in estate è una goduria!!!) e soprattutto fa sparire le venuzze che mi compaiono lateralmente al ginocchio a fine giornata! Costo contenuto di € 9,50 e formato da 150 ml, alta reperibilità online su diversi e-commerce.

Unico difetto: non è una travel size! Per portarla in viaggio occorre travasarla!

image

Ottimo siero viso a rapido assorbimento e buona base per il trucco! Detesto vivamente sentirmi unta e appiccicosa, trovare qualcosa che mi soddisfi è diventato difficile volendo (e dovendo!!) stare sulla fascia di prezzo medio/bassa.

Questo siero uniforma l’incarnato e regala un lieve effetto tensore (non aspettatevi l’effetto molletta legata dietro al collo!). Al tatto la pelle del viso rimane liscia come seta e pronta ad accogliere BB cream, cipria, terra, blush…

Sono rimasta soddisfatta di questo boccettino con contagocce, utilissimo per dosare il prodotto! Ne bastano veramente 4 goccine (fronte, guance, mento) e sono pronta per il make up!

Unico difetto: non mi ricordo dove l’ho acquistato!!!!

stick occhi equilibra

Per favore.. qualcuno mi dica cosa fare delle mie occhiaie e borse perchè io ormai ho perso le speranze! Stavo seriamente pensando di abbandonare tutto e fuggire con un Freak Show come “EYE SOCKET WOMAN”! “Venghino Siori venghino ad ammirare la mirabolante occhiaia umana! Nessuna crema è in grado di sconfiggerla!! Provate i vostri unguenti e stupite!!”

Ma torniamo a noi.. Contorno occhi Equilibra.. confezione intelligente che non ha bisogno di essere spremuta e strizzata, basta ruotare il flacone per far uscire il prodotto. Il contenuto è retraibile, quindi nessun timore di farne uscire troppo, si può rimediare con un giro in sensio antiorario!! Si applica direttamente dal flacone, senza impiastricciarsi le dita! Veloce, rapido ed indolore, non appiccica (troppo) e si assorbe abbastanza in fretta, tralasciando alcuni rari episodi in cui le quanità sono state un pò esagerate e ho rischiato di restare verde per ore!! Di facile reperibilità sia online che nei supermercati e di costo contenuto.

Unico difetto: su di me non funziona!!!

Rispondi

