Maquillalia… ovvero lo shopping compulsivo!

E’ da una settimana che il tam tam mediatico comunica che sul sito http://www.maquillalia.com le spedizioni saranno gratuite fino al 26 Ottobre.. Ho letto di ordini chilometrici a prezzi irrisori.. E oggi, lasciandomi conquistare dal sito, ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare! (cit.) Così ho deciso di piazzare il mio ordinino, non che mi servisse qualcosa in particolare, ma si sa.. non si hanno mai abbastanza cosmetici!!

Sul sito di questa azienda spagnola si possono trovare diversi marchi “golosi” tra cui #Catrice, #Zoeva, #MUA, #Makeuprevolution e tantissimi altri! I prezzi sono veramente contenuti e sinceramente mi sono lasciata tentare!

Di seguito i miei acquisti:

Producto Modelo
Essence – Mascara volume Lash Princess + Eyeliner ESS50124L
essence – *Oktoberfest* – paper lashes – 01: der berg ruft! ESS 76001
Makeup Revolution – Atomic Collection Amazing Lipstick – Make it Right MURLSMAKERI
Ziaja – Cerchi anti-scuro con occhio Fiordaliso contorno crema ZCT15509
Ziaja – Occhio crema gel 15ml con antibag salvia ZCT15504
Makeup Revolution – Amazing Lipstick – Fusion 11503LSFUS
Makeup Revolution – Amazing Lipstick – Dare 11527LSDARE

Tre favolosi rossetti di Make up Revolution, due immancabili contorno occhi da notte di Ziaja, ciglia finte che più finte non si può e infine mascara e eyeliner di Essence.

Vediamo i rossetti nel dettaglio. Il primo che mi ha catturata è “Make it right” di Make Up Revolution, un meraviglioso viola descritto dal sito http://www.makeuprevolutionstore.com come “Lipstick so intense and dramatic…go beyond explosive …GO ATOMIC with your LIPS!

make it right swatch make it right

Sulla falsariga troviamo Amazing Lipstick “Fusion”, un rosso scuro caldo descritto come “You will be amazed at the quality of the lipstick – this is your MUST HAVE lipstick, and better still,  long lasting lipstick with high colour payoff.”

fusion fusion_lips

Infine della stessa famiglia troviamo “Dare”, IL rosso per eccellenza!!

dare dare_lips

Non vedo l’ora di ricevere il mio pacchettino e provare queste meraviglie!!

Buono shopping a tutte per le ultime ore di spedizioni gratis su http://www.maquillalia.com !!!!

Rispondi

