#DREAMY is the new selfie

dreamy

Grazie a Mi Piace un Tot per avermi taggato in questo nuovo tag ideato da Claudia Giordano https://fashionblogbyblondywitch.wordpress.com/

Che cos’è il DREAMY? La mia pigrizia mi obbliga a fare CtrC e CtrV (da brava NERD quale sono) dal Blog madre di questo Tag:

“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie, mi sono detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?”
E così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia!
Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente. E che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza. Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.”

APRILE

Il mio #DREAMY sono i miei due fuffoli Gianni (il rosso) e Nina (la nera). Amo da sempre i gatti, creature indipendenti ma affettuose, un pò come me!

Invito a partecipare le seguenti Blogger/amiche:

 http://yourshoppingfriend.wordpress.com

http://makeupraimbow.wordpress.com

http://memye.l.f.&I.wordpress.com

http://stravagaria.wordpress.com

http://lagattabigia.wordpress.com

http://fashioniamoci.wordpress.com

http://amorepsyche&makeup.wordpress.com

http://redhairontheroad.wordpress.com

http://makeupocchiverdi.wordpress.com

Se accettate la sfida vi basta seguire 3 semplicissime regole:

1) Fotografatevi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!
2) Postate la vostra foto sul blog, citate il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivete cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.
3) Taggate a vostra volta 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.

I miei Tag non sono 15… mi perdonerete spero!! 🙂

PS. Se volete postare le vostre foto anche su Instagram o Twitter, gli hashtag ufficiali sono #dreamy #dreamyisthenewselfie e #DOTD (dreamy of the day).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...