A me gli occhi…

Nessun Mago o Illusionista! Oggi si parla di mascara!

L’ispirazione mi è venuta da una blogger che seguo Estetista tra i mulini  che oggi ha postato su Facebook la foto del mascara di Essence “Lash Princess” che sto amando alla follia!

L’ho acquistato quasi un mesetto fa su Maquillalia sito spagnolo di makeup e altro in cui sbizzarrirsi a spendere! Dicevo.. ho preso il mascara quando c’era la promozione delle spese di spedizione gratuite.. come resistere?!?!!? Era anche in offerta insieme all’eyeliner ad un prezzo veramente pazzesco ( tipo € 2,95 !!!). Lì per lì non ero molto convinta, non mi fidavo molto di un mascara a quella cifra.. poi la scimmia dello shopping ha prevalso sul daimon del risparmio e l’ho preso!

eyelinermascara

Sono più o meno 22 anni che mi trucco e devo dire che ho provato diverse cose. Tra i vari mascara usati, questo è sicuramente uno dei migliori! Allunga e infoltisce le ciglia, non le incolla e fa lo sguardo da “bambola”. Si toglie facilmente anche solo con una salviettina struccante. Posso tranquillamente dire che confrontandolo con Film Noir di Nabla, i due si equivalgono!

L’inci piuttosto verde, il prezzo super competitivo e l’ottima resa, rendono questo mascara molto appetibile!!

Lash Princess… per occhi da favola!

Un pensiero su “A me gli occhi…

Rispondi

