Nabla Genesis

No mi spiace non si tratta di una nuova canzone del gruppo di Phil Collins, è “solamente” la nuova collezione lanciata in questi giorni da Nabla Cosmetics! Ovviamente non potevo rimanere indifferente, quindi mi sono lasciata convincere (immaginate quanta fatica abbia fatto il commesso della profumeria! :P) ad acquistare un paio di pezzi di questa meraviglia! Dopo essermi riempita un braccio di swatch (si.. li ho provati tutti!!!!), ho scelto l’abbinamento che a mio parere era il più bello: Eternity & Superposition. Questi due ombretti mi sono sembrati gli unici diversi da quelli che già possiedo! Perchè ormai tra Duochrome, Mistero Barocco, Coloratissimi, palette Zoeva da 120 colori e vari ombretti sfusi… credo di avere tutto il range della scala cromatica femminile, dato che quella maschile si riduce ai soli colori primari (non me ne vogliano i maschietti.. ma quando parlo con le amiche loro sanno che cos’è il colore “pervinca”!!)

Torniamo ai miei acquisti, Eternity e Superposition, vediamoli nel dettaglio:

ETERNITY

ombretto-eternity

Eternity è un blu di Prussia dai riflessi zaffiro (amiche.. so che capirete!!) dalla texture aderente, super scrivente e molto sfumabile! Si può giocare con i diversi colori per creare uno smokey alternativo. Ottima la tenuta, può essere usato sia wet che dry.. purtroppo come dicevo altre volte, su di me gli ombretti in versione dry non funzionano.. pazienza..

SUPERPOSITION

ombretto-superposition

Superposition, ombretto duochrome ad edizione limitata su base nocciola con riflessi lavanda tempestato di micro pagliuzze multicolor che gli permettono di riflettere la luce. Tonalità elegante perfetta per questo periodo di festa! Io lo adoro per sfumare Eternity, ma si può applicare anche da solo con una riga di eyeliner e tanto mascara!

E voi? Da quali vi siete lasciate tentare?

Un pensiero su “Nabla Genesis

Rispondi

