Jingle… Balls!

Mancano poco più di dieci giorni a Natale e sto finendo di preparare tutto. L’albero è stato fatto il 24 Novembre, non resistevo più dalla voglia!! Poi è stato abbattuto dai miei gatti qualche giorno dopo.. anche loro non resistevano più!! 🙂

I regalini sono stati ammucchiati in un angolo e impacchettati rigorosamente senza nastro per evitare che i pelosi mordicchiassero e sputazzassero cordini natalizi per tutta la casa! Oltre che per  fare a meno di regalare pacchetti masticati agli amici! I miciotti Gianni e Nina sono stati accontentati con il calendario dell’avvento felino, che sotto la casellina corrispondente al giorno, contiene vere e proprie squisitezze adatte al palato gattesco!

fuffoli nina

Io come mi preparo invece? Beh.. facile! Faccio qualche prova di smalto, compro vestitini e orecchini!

essence layla mano

Questo smalto in particolare è di LAYLA, “Milan red”, ad effetto ceramica che lascia le unghie levigate, lucide e liscissime! Non serve nemmeno usare la base trasparente e per chi è sempre di corsa come me.. è l’ideale!! Sull’anulare ho sperimentato una cosetta acquistata su Maquillalia: i glitter da applicare sullo smalto appena steso e bagnato. Se fossi una precisina tutta gnegne, il risultato sarebbe stato fantastico!! Ma dato che non lo sono per nulla.. vi lascio immaginare il disastro! Anche perchè me lo sono data sul letto e di notte! Quindi brillantini ovunque tranne che sull’unghia, gatti e lenzula luccicanti e… un onoblocco di lustrini sull’unghia!! 😀

Molto meglio puntare sugli accessori se si vogliono evitare danni! Allora libero spazio a fantasia, un pizzico di coraggio e tanta ironia per indossare le “palle di Natale”!

IMG_20141211_230111 IMG_20141211_230202

Quelle più elaborate vengono da Londra, direttamente da uno store Claire’s e comprate nel 2012! Le conservo come una reliquia e ovviamente le indosso solo a dicembre!

Le altre dorate sono uno sfizio di quest’anno e le ho scovate in un negozietto della mia città!

Il vestito è stato preso qualche giorno fa da Fiorella Rubino..

fiorella

Et Voilà! L’outfit per la Vigilia è pronto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...