Santa Claus has come.. to me!!

Che Natale ricco in tutti i sensi!! Ho ricevuto dei regali meravigliosi e le feste sono trascorse allegramente tra i parenti e le famiglie acquisite! Babbo Natale è stato particolarmente buono con me, o forse sono io che sono stata particolarmente buona quest’anno che ha deciso di accontentarmi in (quasi) tutto!

Il mio personal Santa è andato a svaligiare Sephora! Già immagino il vecchietto panciuto di rosso vestito a farsi aiutare dalle commesse e a chiedere consiglio su cosa possa essere indispensabile ad una splendida 37enne! 🙂 La commessa o il Babbo sono stati clementi e non mi hanno portato crema antirughe e/o contorno occhi! Grazie!

E così.. questo è il risultato:

IMG_20141227_232218

Bagnischiuma profumati, crema per le mani, per il corpo, facial mist, cosmetici, gloss, e uno scrub al mirtillo! Non vedo l’ora di provare tutto!

Oltre a tutto questo, qualcuno ha pensato di farmi spacchettare anche la tanto agognata NAKED BASIC. La desideravo da moltissimo ma a causa di acquisti come Mistero Barocco, Duochrome e Nabla.. avevo risparmmiato al mo portafoglio la spesa! Ma.. un regalo è un regalo, no?

IMG_20141225_193855

Piastra GHD super professional e tangle teezer sono gli altri due oggetti del desiderio che ho ricevuto!

IMG_20141227_231725

E’ stato un Natale all’insegna del beauty(case). Nei prossimi mesi seguiranno tutti i post sui singoli prodotti… concedetemi solo una pausa.. una bella vacanza ad Amsterdam, regalo del mio moroso!

Buone Feste a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...