Happy New Year!

Primo post del 2015! Vorrei augurare a tutte/i un buonissimo anno nuovo, ricco di soddisfazioni di ogni tipo!

So che è da dopo Natale che non scrivo nulla, ma sono stata un pò di corsa e sicuramente un viaggio di lavoro in Cina dal 2 al 7 gennaio non ha aiutato a trovare un pò di tempo! La Cina è vicina dicevano.. beh.. dopo 19 ore di viaggio vi assicuro che non mi è sembrata proprio dietro l’angolo!! E’ stata comunque una esperienza positiva, tra aziende, templi buddhisti, Bruce Lee, Cina in miniatura e cibo orribile, questi giorni sono volati (aiutati dal fuso orario in avanti di 7 ore). Al mio rientro ho trovato il fedele corriere GLS che mi ha portato la calza della Befana acquistata sul sito della Cimpi.

IMG_20150108_182841

Ho dimenticato di mettere anche il guanto leva trucco, ma ho già iniziato ad usarlo! Da brava golosa ho già mangiato i cioccolatini e mi sono rimasti solo i prodotti! 😛

Ho iniziato stasera a provare il gel rassodante seno di Dr. Organic… vediamo se riuscirà a contrastare gli inevitabili segni del tempo! Per quanto riguarda il contorno occhi, sto finendo quello di Antos (oddio.. finendo è un parolone! Diciamo che l’ho iniziato da un paio di settimane!) e non appena sarà terminato, partirò con questo!

Lo shampoo è in lista di attesa, subito dopo SoBio al latte d’asina e le limette zebrate sono finite direttamente in borsetta!

L’addolcilabbra alla cannella attenderà paziente il suo turno dopo quello alla menta e quello al lime! 😛

Oggi ho finalmente terminato il gel gambe Elisir del Pellegrino!! Finalmente!! Devo dire che non mi ha soddisfatta per nulla.. nessun effetto gelo, appiccicoso, non si assorbiva mai.. peccato! Ho finito anche la crema Slim Fit di Leocrema, che non è bio, non fa slim, ma in compenso ha un ottimo effetto smooth skin e ha reso le mie gambotte lisce lisce!

Scusate lo sproloquio, ma sono ancora in fase jetlag..

Nihao a tutti!

Un pensiero su “Happy New Year!

Rispondi

