Tutta colpa della Sara!

Si, è colpa sua!!! La mia amica di Mi Piace un Tot  oggi ha deciso di farmi del male e ha postato questo:

make up revolution

In un primo momento ho pensato.. “ma no dai.. mi hanno appena regalato la Naked.. e poi non mi serve nulla!”, poi mentre il mio moroso stava giochicchiando al computer, io ho avuto un momento di buio e.. mi sono ritrovata sul sito di Make Up Revolution Italia a guardare le offerte! SOLO QUESTO WEEKEND SOLO PER L’ITALIA 30%!!!! Come fare a resistere?!!?!? Ci ho provato.. giuro.. ci ho provato.. ma è stato tutto inutile! Lo specchietto per le allodole ha catturato un aquila! Altro che allodola!! 😀

E così.. ho dovuto mettere nel carrello la Death by Chocolate (che ormai hanno praticamente tutte tranne me!), la Mermaid Vs Unicorns, tre smalti e un eyeliner (che ho piacevolmente ricominciato ad usare e ho terminato).

Conoscevo già questo marchio e per il Black Friday avevo acquistato qualcosina su Maquillalia. Devo dire che mi sono trovata molto bene, quindi.. perchè non provare anche altre cose?

Insomma.. mi sono fatta fregare ancora! Ma questa volta non è colpa mia.. e’ tutta colpa della Sara!!! 😛

2 pensieri su “Tutta colpa della Sara!

  1. Pingback: Sirena, Unicorno o… Cioccolata? | katebeautycase

Rispondi

