Sirena, Unicorno o… Cioccolata?

Ore 13,20 mi squilla il cellulare..

– “Pronto?”

– “Dimmi che sei a casa!”

– “Si, ancora per poco però!”

– “Bene, scendi che sto arrivando!”

Chi era? Il corriere GLS ovviamente!! Ormai abbiamo il filo diretto.. chissà come mai!! Cosa mi ha portato?

IMG_20150116_132645

Purtroppo il pacco spoilera in contenuto.. Questo ordine è stato Tutta colpa della Sara ma sono felice di averlo fatto perchè i prodotti che ho scelto sono davvero favolosi!!

IMG_20150116_132910 IMG_20150116_132947

MERMAID VS. UNICORN: 12 colori brillanti dall’azzurro mare caraibico trasparente e pallidino al nero degli zoccoli delle creature fantastiche più ricercate! Amo molto il trucco colorato e sicuramente con questa palette potrò sbizzarrirmi!

DEATH BY CHOCOLATE: Il mio tesssssssssoro (cit.). Tutte l’avevano tranne me.. Ma la vera domanda è: Cosa me ne faccio dato che ho già la Naked Basic di Urban Decay? Bene.. ora devo solo tramortire la mia parte razionale e questa domanda svanirà con i sensi di colpa!! 😛

SMALTI: non se ne hanno mai a sufficienza! Poi mi era venuta un’improvvisa voglia di colori primaverili..

EYELINER: la piacevole scoperta del 2014.. mi chiedo come ho fatto a fare senza finora!

Questo è il mio bottino saccheggiato da Make Up Revolution Italia! Credo abbiate capito che ormai sono un caso senza speranza!!

A presto!

Un pensiero su “Sirena, Unicorno o… Cioccolata?

  1. Complimenti per il tuo super pacco.
    Io a breve farò una review del mio unico e primo acquisto della Make Up Revolution visibile nel mio post relativo alla Haul di Barcellona. Trattasi dell’eyeshadow Golden Rose dupe del costosissimo equivalente della Stila

    Mi piace

Rispondi

