With or without you

Parafrasando uno dei miei gruppi preferiti… io non posso vivere con voi nè senza di voi! Di cosa si tratta? Beh.. delle mie occhiaie ovviamente!! Non so più che fare, sono disperata ormai! Aloni violacei, ombre sotto gli occhi, sguardo segnato… sembro uscita da Walking Dead, con la sola differenza che agli zombie mancano le orbite!

I metodi per provare a contrastare questa.. cosa sono stati diversi:

IMG_20150127_192408

Poi ci sono state le maschere da mettere nel frigo, i cucchiaini nel congelatore, i sacchetti di minestrone surgelato da applicare sugli occhi.. niente da fare!

Mi sono lasciata fregare da nomi accattivanti come “Paxk yur bags”, da consigli fai da te (No Alpitur.. AHI AHI AHI!!!) oppure da promozioni esagerate su ogni tipo di e-commerce… Dopo aver testato decine di samples e flaconcini, ancora non ho trovato quello miracoloso.. ho trovato solo il meno peggio: Antos.

Flacone da 30 ml al modico prezzo di € 9, si presenta come una soluzione concentrata dalla texture fresca e lievemente gelatinosa. Ha una profumazione delicata e si assorbe praticamente subito.  Dona elasticità e freschezza alla  zona preoculare e dovrebbe attenuare e prevenire borse, occhiaie e piccole rughe d’espressione. Gli ingredienti sono “golosi”: miele,  mela,  albicocca, echinacea.

Con questo prodotto sento proprio l’effetto tensore e un lieve miglioramento temporaneo… forse se lo passassi per tutta la giornata.. l’effetto sarebbe prolungato! 😛

Pazienza.. ormai sono un caso disperato! Non appena questo boccetto sarà terminato, ce ne sono ben 3 in attesa di essere utilizzati!

IMG_20150127_192445

E allora.. sotto! (cit. Zohan)

3 pensieri su “With or without you

    • Io mi sto trovando molto bene!! L’ho acquistato in un negozio della mia città, ma si trova online sul sito della Cimpinessa.
      INCI:
      AQUA (solvente)
      GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
      CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
      PYRUS MALUS EXTRACT (vegetale)
      PRUNUS ARMENIACA EXTRACT (emolliente)
      PARFUM
      ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT (vegetale)
      XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
      TOCOPHEROL (antiossidante)
      BORAGO OFFICINALIS EXTRACT (emolliente)

      inci verdissima!!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

