TAG: Buoni propositi per il 2015

Ogni anno a Gennaio mi ritrovo a fare le promesse da marinaio che puntualmente non mantengo mai! Poi adesso ci si mette anche Mi Piace un tot   a darmi il colpo di grazia e a farmi promettere cose che.. non so se sarò in grado di mantenere!!

Il Tag è stato creato da Parola di Deirdre e Biancaneve Makeup pertanto copio e incollo direttamente dai loro post originali:

Tag – 5 buoni propositi per il 2015: cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine.

I temi sono:

  • skincare viso
  • skincare corpo
  • skincare capelli
  • makeup e nails
  • alimentazione

Ok ora tocca a me…

SKINCARE VISO: prometto, anzi giuro solennemente di fare almeno una maschera una volta ogni 15 giorni (di più non ho proprio tempo/voglia). Quindi cosa ho fatto per mettere in atto questo proposito? Facile, ho approfittato dell’offerta si Maquillalia e ho comprato un treno di maschere viso!! Temo mi basteranno fino al 2016..

SKINCARE CORPO: premetto che già sono bravissima a darmi la crema corpo dopo ogni doccia ogni giorno! E non solo una, c’è la crema per le gambe, quella per il seno, quella per le braccia, il contorno occhi, la crema viso.. ma.. si c’è un ma! Non faccio quasi mai lo scrub. Si lo so.. dovrei farlo.. ma non ho proprio il tempo di mettermi lì e passare 30 minuti nella doccia! Ma c’è rimedio anche a questo! Dalla Cimpinessa ho acquistato lo scrub corpo agli agrumi del Calderone di Gaia. Ne parlano tutti benissimo.. vediamo se riuscirà a convincermi ad essere usato!!

SKINCARE CAPELLI: Il mio buon propsito per il 2015 è quello di iniziare a fare il cowash! Ne sento parlare da tante, ma non ho ancora mai provato! I miei capelli sono tinti che più tinti non si può e sono lievemente secchi sulle punte.. credo proprio che questo possa essere un buon metodo per sistemarli un pochino!

MAKE UP & NAILS: l’unico buon proposito che dovrei fare in questo caso, sarebbe quello di smettere di comprare trucchi e smalto!! Già sapete che non verrà mantenuto!! Quindi.. cercherò di attuarne uno più fattibile… imparerò a darmi lo smalto in modo decente, senza colorarmi le dita e senza sbavature! In alternativa… estetista forever!!

ALIMENTAZIONE: qui parto svantaggiata! Sono golosa e sovrappeso! Amo tutto quello che è dolce, potrei vivere di soli dolci!! Proprio ieri ho fatto una torta al kiwi! No non rinuncio a nulla, ma forse l’unico buon proposito è quello di mangiare un pò meno carne e più verdura!

Bene.. ecco svelate le mie promesse da marinaia! Ora non mi resta che taggare voi e leggere le vostre idee!

Lamodavaalmercato

Nina&tatì

micolmika

Le regole del tag sono sempre le stesse: citare e taggare le ideatrici del tag e, se si vuole, invitare altre amiche a partecipare.
Naturalmente, se volete potete anche prelevare l’immagine e usarla nei vostri post!
L’hashtag “ufficiale” è: #propositibeauty2015

Rispondi

