Profumo… solido!

Come dicevo nell’ultimo post, mi sono riavvicinata alla profumeria economica e ho casualmente trovato su una rivista la pubblicità di un profumo solido dell’Erbolario. Ovviamente incuriosita sono andata subito in negozio per provarlo e per dare un’occhiatina innocente… si certo.. come no.. innocente come Jack the Ripper!!!

Il mio viaggio non è stato a vuoto e come potete ben immaginare il risultato è stato questo:

erbolario

Un piccolo scatolino di alluminio che racchiude una meravigliosa profumazione alla mora! Particolarmente adatto per viaggi e vacanze con bagaglio a mano, questo gioiellino passa senza problemi i controlli pre volo!

Come funziona il profumo solido? Semplice! Basta passare un dito e prelevare una piccola quantità di prodotto e poi strofinarlo nei punti caldi (polsi, dietro le orecchie, nell’incavo del seno, dietro il ginocchio..) e sarete profumate per tutto il giorno!

Dal sito:

L‘appassionata e affascinante fragranza Acqua di More, deliziosamente fruttata e fiorita, si fa più intensa e avvolgente nella forma solida di questa formulazione. Pratico da avere sempre con sé e comodo per non rinunciare in alcuna occasione a rinfrescare questo splendido sentore sulla pelle, il profumo solido rinnova a ogni applicazione l’incanto di una passeggiata nel bosco tra ombra e sole.

Sostanze funzionali caratterizzanti

Estratto oleoso di Mora, Estratto oleoso di Mirtillo nero, Estratto oleoso di Lampone, Amido di Tapioca, Vitamina E dai semi della Soja.

La confezione in edizione limitata comprende anche il sacchettino di raso per conservarlo al meglio! Formato da 15 ml e costo contenuto di € 10,50

Annunci

Un pensiero su “Profumo… solido!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...