Ti conosco… mascherina!!

In preda ad una follia da acquisto (che sono così rare… non mi capitano mai!!!) ho voluto provare a prendere alcune maschere che avevo visto pubblicate su altri blog e mi sono lasciata tentare dal prezzo  € 1,75 per 10 ml di prodotto, praticamente una monodose. :

maschere

– maschera alla noce di cocco: unisce le proprietà rinfrescanti del cocco a quelle idratanti del karitè

– maschera al cioccolato caldo: per pelli normali e grasse, dedicata alla zona T.

– maschera al cioccolato bianco: ricca di burro di cacao e jojoba per avere una pelle liscissima!!

La cosa che mi ha fatto più ridere è che sul sito per ognuna di queste maschere c’è scritto:

WARNING: Looks and smells delicious but please DON’T EAT – for external use only! –
Le modalità di utilizzo sono le stesse per tutte e tre le maschere: risciacquare il viso con acqua tiepida, applicare la maschera evitando il contorno occhi e le labbra, tenere in possa per 15/20 minuti, rilassarsi e godersi il trattamento. Allo scadere del tempo, sciacquare abbondantemente senza sfregare e ritrovarsi con una strabiliante liscevolezza!! 😀
 La prima che ho voluto provare è stata questa:
IMG_20150227_183229  IMG_20150227_183221
Noce di cocco cremosa.. un profumo che chiudendo gli occhi sembrava di essere su una spiaggia tropicale! La maschera contiene argilla naturale, e tende un pò a seccarsi durante i 15 minuti di posa in cui avrei dovuto rilassarmi.. ma che ho passato lavando i piatti! 😀
L’unico effetto negativo che ho riscontrato è stato un lieve pizzicore sulle guance con relativo arrossamento una volta tolta. Io ho una pelle sensibilissima e potrebbe dipendere da quello. Dopo il risciacquo con abbondante acqua tiepida, la mia pelle era super liscia!!! Da riprovare assolutamente, fosse anche solo per riannusarla!
Ora.. non spaventatevi.. ma durante la posa.. potreste risultare… così!!
IMG_20150227_183541
Io sono così pallida che quasi la maschera non si vede!! 😀
5 pensieri su “Ti conosco… mascherina!!

Rispondi

