*** GIVE AWAY ***

Happy birthday Beautycase!!!

Happy birthday Beautycase!!!

Happy birthday dear Beauty!!!

Happy birthday to you!!!

e Happy birthday anche to me, perchè oggi è il mio compleanno! 😀

Il mio beautycase compie un anno! Un bel progetto portato avanti con costanza e pazienza! Grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno seguendo e che hanno la voglia di leggere le cose che scrivo!

Per questa ragione ho pensato di farvi un regalo e organizzare un give away in collaborazione con Equilibra. Il prodotto scelto che una fortunata di voi riceverà a casa è:

equilibra-gambe-leggere-gel

Gel Equilibra per gambe leggere! Potete trovare la recensione qui

Come fare per partecipare? Facile! Basta lasciare un commento possibilmente originale e non il solito “partecipo e condivido”, se volete condividere il tutto non mi offendo eh!?!? 😀

Poi il 5 aprile, compleanno ufficiale del Beautycase,  decreterò la vincitrice (o il vincitore)!

In bocca al lupo a tutte/i

21 pensieri su “*** GIVE AWAY ***

  1. Prima di tutto ti faccio i miei più sinceri auguri, e spero che questo giorno tu lo possa passare in maniera serena 🙂
    Partecipo volentieri a questo giveaway, mi sono sempre piaciuti i prodotti Equilibra!

    Mi piace

  2. Tanti auguri ,io con i primi caldi ho problemi di gonfiori alle gambe ,che si trasformano in prosciuttoni,con le calze l’effetto super sexy dell ‘ insaccato e’ assicurato ! Sarei perciò curiosa di provare il prodotto …

    Mi piace

Rispondi

