Secret Beauty Box

5.000 fortunate sono state estratte per testare 3 prodotti per capelli a marchio segreto! Sono rientrata tra queste grazie ai miei capelli super tinti da anni di un rosso che io definisco alla “Sally Spectra”. La richiesta fatta sul web, si rivolgeva a donne con capelli secchi e sfibrati a cui far provare una nuova linea di prodotti per avere una chioa sana e brillante.

Qualche settimana fa mi è arrivata la Secret Beauty Box, una scatolina anonima con all’interno uno shampoo, un balsamo e un olietto per capelli, tutto in full size e rigorosamente senza nome:

IMG_20150225_190810 IMG_20150225_190910

Ho iniziato subito il trattamento e ho potuto notare fin dal primo shampoo un netto miglioramento! Ho i capelli lunghi e ovviamente le punte sono secche grazie al colore, alla piastra, al phon bollente.. Dopo averli asciugati, oltre al profumo delicato e persistente, ho potuto notare una morbidezza e una lucentezza che non avevo prima!

Alla fine del trattamento, ho risposto al questionario e ho scoperto che la possibile marca dei prodotti inviatomi potrebbe essere tra queste e mi è stato chiesto di scegliere quale secondo me potrebbe essere:

Wella
Gliss
Toni & Guy
L’Oréal Professional
Kerastase
Redken
Elvive
Aveda
Ultra Dolce
Pantene
Fructis
Sunsilk

Sono proprio curiosa di scoprire quale sarà il marchio! Anche se temo.. sarà pieno di parabeni e schifezze varie! Per questa volta pazienza.. ho i capelli di seta morbida!

6 pensieri su “Secret Beauty Box

Rispondi

