TAG: Cosa c’è nella mia borsa?

Ciao a tutte! Sono pronta a vuotare la mia borsa in pubblico per mostrare il contenuto, grazie al tag inventato da Bellezza in the City . Devo ringraziare Paranoidebs e Mi Piace un tot per avermi taggato!!

Tre semplici regole da rispettare:

– Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato;
– Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsetta;
– Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag.

Pronti via!! La mia borsa del momento è questa:

borsa

Oggetto del desiderio da diverso tempo, è diventata mia dopo che una ragazza su Depop (se non avete questa app.. scaricatela!!!) se ne voleva disfare ad un prezzo bassissimo! L’ho portata in boutique a Bologna per un restauro e per incidere le mie inziali.. così è diventata il mio tesssssssoro!!!!

La domanda è.. quanta roba riesco a stipare nel mio bauletto?

soldi

Ovviamente portafoglio, portamonete, portacarte anti smagnetizzazione, cellulare (che ho usato per fare la foto e non si vede!!), micro agendina, chiavi (questo portachiavi della Mandarina Duck è con me da un quarto di secolo!! E’ indistruttibile e ci sono molto affezionata!!), appendiborsetta preso in una serata di follia a Riccione con Erika e biro.

occhiali

Immancabili gli occhiali da sole che più sono grandi e anni ’70 e meglio è!! Fazzolettini per ogni evenienza, crema per le mani, burrocacao e amuchina!

medicine

Dulcis in fundo pochettona ad uso medico che contiene praticamente tutti i medicinali di emergenza dalla tachipirina al dissenten al maalox.. perchè.. non si sa mai! Purtroppo o per fortuna non sono ipocondiaca se no…. ahahahha

Vi ho risparmiato gli innumerevoli scontrini accartocciati e le carte delle caramelle mangiate!

Le mie nominations sono:

Yourshoppingfriend

Makeupocchiverdi

Cerambijoux

Lamodavaalmercato

The Beauty of BlogNess

Cosa c’è nelle vostre borsette? 😀

 

4 pensieri su “TAG: Cosa c’è nella mia borsa?

  1. Pingback: Tag: Cosa c’è nella mia borsa: Ringraziamenti e Reazioni | Bellezza In The City

Rispondi

