Gli esauriti di Aprile!

Inizia una nuova rubrica mensile (nulla di nuovo in realtà, avevo giusto voglia di cazzeggiare un pò!) che vi terrà compagnia ogni mese con gli.. esauriti, che non sono un gruppo di psicolabili devastati mentalmente ma sono solo i prodotti che ho terminato nel corso del mese e che soprattutto mi sono ricordata di conservare vuoti! Gli esauriti di Aprile sono questi:

IMG_20150501_182836

Bagno doccia So’Bio Etic al cocco: uno dei miei preferiti! Il profumo di cocco è inebriante e ti catapulta su una spiaggia con palme e cocktail con ombrellino! Il bagno si riempie di profumo e solo lui!! Purtroppo non è molto persistente sulla mia pelle.. Non importa.. lo adoro ugualmente!!

Siero viso Segreti di Natura: prodotto molto valido sia come base per il trucco sia come crema da giorno. Ha un solo difetto, bisogna ricordarsi di agitare il boccetto prime dell’uso, pena l’untuosità del siero!

Bagno doccia linea Goji Bjobj: recensione completa qui.

Balsamo Yves Rocher protezione colore: Ho comprato questo balsamo ad un super prezzo e devo dire che rende i capelli morbidi, non appesantiti e allunga un pò la durata del mio rosso “Sally Spectra”!! L’inci non è bellissima, ma il prodotto tutto sommato non è male.

Crema gambe Leggera La Saponaria: una delle millemila recensioni qui

Fatti a mano, Maialina (bergamotto, argan e vaniglia) e sample crema corpo (argan, vaniglia e mandarino): Si lo so.. sono monotona, ma adoro queste profumazioni!! La maialina è super comoda da borsetta e visto il formato, ho deciso di usarla come crema solida per le mani. La durata è di circa tre settimane. Rende le mani morbide, vellutate e profumatissime! Recensione qui

Crema viso corpo Avril: crema dall’inci verdissima, dal rapido assorbimento e dalla morbidezza garantita!! L’ho adorata!!

Vitalven 5 gel gambe Specchiasol: sample ricevuto durante il Cosmofarma. Sto ancora testando il prodotto e presto pubblicherò la recensione.

Questi care amiche sono gli esauriti di Aprile! Ora devo solo ricordarmi di tenere da parte i prossimi!!

2 pensieri su “Gli esauriti di Aprile!

Rispondi

