Pollice verso per…

lo smalto E.L.F.! Fossimo stati nell’antica Roma e io fossi stata Giulio Cesare o Nerone, lo avrei dato in pasto ai leoni!! Che poi probabilmente lo avrebbero sputazzato in giro rifiutandolo anche loro!

Ieri sera avevo un pò di tempo libero (cosa strana e rara) e ho deciso di dedicarlo alla manicure. Ho messo la base trasparente di Essie, l’ho lasciata asciugare mentre guardavo una delle innumerevoli serie che seguo, poi ho steso la prima mano dello smalto nuovo di E.L.F. che ho preso recentemente in offerta. Sono stata brava e con calma e tranquillità senza sbavare e senza tingermi le dita di viola. Fin qui tutto bene, anche se una sola passata non mi convinceva. Non che fosse trasparente, ma c’erano punti in cui sarebbe stata meglio una copertura al 100%.

Armata di pazienza lo lascio in pace fino al giorno dopo in pausa pranzo quando decido che ormai è asciutto ed è tempo di mettere il secondo strato… Mai idea fu tanto funesta!

Giuro, non ho toccato nulla per 1 ora, sono rimasta imbalsamata con le mani in aria a sventolare, nemmenouna coccola ai miciotti che facevano di tutto per farsi accarezzare! Poi sono tornata in ufficio convinta che tutto fosse a posto.. scendo dall’auto e.. ORRORE! Su alcune dita ho solchi e strisciate come se lo smalto si fosse sciolto! Tiro due accidenti perchè speravo di essere in ordine per la sera e invece devo perdere altro tempo a sistemare le unghie, ma pazienza.. Purtroppo i danni non sono finiti.. lo smalto dovrebbe essere asciutto da tre ore ormai.. dovrebbe.. perchè prendo contro ad un unghia con il bottone dei jeans e appare un solco come quelli dei campi arati in attesa di semina! Perfetto! Che dire.. ottima qualità! >.<

Adesso mi ritrovo con le unghie tutte rovinate, con il nervoso e con un boccettino a rischio di volo fuori dalla finestra! Va bene che il prezzo era poco più di un euro, ma avrei preferito spenderli in modo più proficuo!

Che delusione!

3 pensieri su “Pollice verso per…

Lascia un commento