Nabla… che Diva (Crime)!

Il mio tessssssorooooo!!! Dopo aver lasciato gli occhi sui vari swatch e foto dei nuovi rossetti Nabla, Ho dovuto fare una scelta: o i rossetti o me! Ovviamente hanno vinto loro! Sono stata brava e nonostante ne avessi adocchiati 4 ne ho comprati solo due: Alter Ego e Domina (credo i più inflazionati!!).

Come preannunciato l’inci non è verde e ne sono scaturite diverse polemiche.. su cui sorvolerò perchè a me questi rossetti piacciono e anche tanto!

Vediamoli!

ALTER EGO

IMG_20150512_075551~2 IMG_20150513_224347

Un’esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate. Rossetto matte full coverage e senza peso. La formula è densa e scorre in un’applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco.

Alter Ego è un fuchsia intenso che incontra l’amaranto in una tonalità vivida, unica nella sua eleganza. Un colore medio-scuro dal sottotono amarena, tanto complesso nelle sue componenti quanto facile da indossare. Seducente ed affascinante, Alter Ego avvolge le labbra in una vellutata luminosità che fa risplendere il volto e lo spirito, facendo sentire speciale chiunque lo indossi!

DOMINA

IMG_20150513_100528~2 IMG_20150513_224414

Domina è una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo e presenta una sfumatura di velluto viola. È audace ed elegante, molto sexy e si adatta ad ogni incarnato, dai più chiari a quelli più scuri, portando immediatamente le labbra in primo piano senza sopraffare il volto ma lasciando respiro ai lineamenti.

• Contiene pregiato olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante.
• Caratterizzato da un delicato odore zuccherino.
• Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Contiene il volatile isododecane per garantire una texture sottile e scorrevole a lunga tenuta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

• Applicare il rossetto direttamente dallo stick per un’applicazione semplice ed immediata oppure prelevare il prodotto con il pennello per un’applicazione più definita.
• Per un effetto matte vellutato ma più delicato, adattabile a qualsiasi look, tamponare il rossetto con le dita sulle labbra. La tonalità assumerà di volta in volta sfumature inedite in base al suo sottotono ed alla pigmentazione naturale delle labbra.

Non ho mai avuto un rossetto con questa scorrevolezza perfetta! Non sbava, non secca le labbra e resiste anche ad una pausa pranzo e ad un gelato!! Incredibile!

L’unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il formato! Sono piccini!! Anche se poi il contenuto è pari a quello di altri rossetti! L’impatto visivo lascia un pò a desiderare se ci si aspetta un formato “medio/normale”. In questo caso le dimensioni non contano! 😀

Il prezzo lancio era di € 10,90, ora sia negli e-commerce che nei negozi fisici il costo è di € 12,90.

Annunci

5 pensieri su “Nabla… che Diva (Crime)!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...