CIEN NATURE e le… cavallette!

Lunedì 18 maggio nei supermercati LIDL è stata lanciata una linea in edizione limitata, con inci verde, dal nome CIEN NATURE, con prodotti di vario genere certificati natrue: Viso, corpo, gambe e piedi. Prezzi minuscoli, tutto sotto i 4€ e inci verdissime.

IMG_20150518_182023

Questo ha scatenato le folle nella mia città e non solo! Leggevo post di ragazze che si sono accaparrate manciate di prodotti, vagando per i supermercati armate di carta di credito e kalashnikov!

Io sono andata in pausa pranzo e.. ho trovato la desolazione! Era rimasta solo una (UNA!!!!) crema viso al melograno abbandonata nell’espositore, tra l’altro minuscolo!! La povera cremina mi ha guardata con i suoi occhioni grandi e luccicanti e non me la sono sentita di lasciarla lì, sebbene volessi qualcosa della linea gambe! L’ho portata a casa con me così sarà in buona compagnia!

IMG_20150518_135040

Non contenta e soprattutto non soddisfatta, alla sera, post ufficio, faccio un altro tentativo e vado nell’altro LIDL più piccolo, partendo super prevenuta già sapendo che non avrei trovato nulla.. ma sbagliavo! Ho recuperato una crema viso alla rosa e due flaconcini di schiuma per talloni screpolati, perché non c’è niente di più orribile di un bel sandalo con il tallone.. “crepato”!!!

IMG_20150520_132806

Avevo sguinzagliato anche Mr. Beautycase nella sua città, ma la sua ricerca è stata sfortunata! Povero, ha rinunciato ad andare dal medico per cercarmi i prodotti! Se questo non è amore!!!!

E voi care amiche siete riuscite a recuperare qualcosa?

Annunci

3 pensieri su “CIEN NATURE e le… cavallette!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...