Cosmofarma parte seconda – Specchiasol una piacevole reunion!

Un pò (molto) in ritardo, ma eccomi finalmente a parlarvi di Specchiasol. Conoscevo già i prodotti di questo brand grazie al gruppo di Facebook Vanity Space e ad una promo sul sito http://www.erboristeriailnaturista.it/ che mi ha permesso di acquistare le tisane al caffè verde.

Chi è Specchiasol?

Da 40 anni Specchiasol ha imparato a coglierne il suo insegnamento più profondo, diventando “pioniera” di una nuova cultura: la fitoterapia.

Con passione e coerenza Specchiasol è riuscita a creare un sorprendente connubio fra natura, tradizione e ricerca scientifica, attingendo da questi tesori la saggezza necessaria per trasformare la secolare sapienza erboristica nella moderna fitoterapia.

Affiancando la continua ricerca alle più innovative tecnologie produttive, l’azienda è riuscita a creare prodotti sicuri ed efficaci, mantenendo allo stesso tempo una cura e un’attenzione tipicamente artigianale.

I tecnici Specchiasol scelgono con estremo rigore scientifico le migliori materie prime naturali, in funzione delle finalità di ciascun prodotto e nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’ecologia e la salvaguardia dell’ecosistema sono un pensiero costante e imprescindibile per l’azienda, poiché rappresentano la vita e il futuro dell’umanità.

Pensare al benessere dell’uomo, infatti, significa pensare anche al benessere della natura e al rispetto per l’ambiente.

Per questo motivo molte materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate. La carta utilizzata per le confezioni subisce pochi passaggi di lavorazione e può essere smaltita. La maggior parte dei flaconi e dei contenitori sono biodegradabili ed ecocompatibili.


Torniamo a noi. E al Cosmofarma! Non appena ho riconosciuto il brand sono andata a curiosare tra le novità e ho scoperto molto piacevolmente (essendo una tisana addicted) che in fiera stavano presentando tre tisane nuove: Goji, Nero Darjeling e Melissa/Verbena. Mi sono fermata e mi sono fatta raccontare due cose: tutti gli infusi si possono degustare piacevolmente in qualsiasi momento della giornata, sia caldo che freddo, per una pausa di sano benessere. Ogni confezione contiene 20 bustine.

IMG_20150501_155916

Per non annoiarvi, metto solamente una foto della tisana Nero Darjeling bevuta nella mia tazza preferita, quella che ritrae me e Mr. Beautycase! 😛

Un regalo molto apprezzato che mi è stato fatto, è stata la crema gambe VITALVENS5. Regalarmi una crema gambe è come sfondare una porta aperta!!

Nuova formulazione a base di cinque elementi funzionali utile per il sollievo di gambe pesanti e stanche. Contiene Rusco, Ippocastano, Centella Amamelide e Giglio Bianco, ingredienti naturali utili per la loro azione volta a conferire leggerezza e benessere alle gambe.

Non ha coloranti, nè parabeni.

Il prodotto si presenta in gel, si assorbe rapidamente, si stende molto facilamente e soprattutto non appiccica!!

IMG_20150426_122538

Il flacone da 100 ml, confezione furba per i viaggi con bagaglio a mano, ha un costo di € 12,90.

Grazie Specchiasol! Buona tisana a tutte!!

Annunci

3 pensieri su “Cosmofarma parte seconda – Specchiasol una piacevole reunion!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...