Gli esauriti di Maggio!

Eccoci qui di nuovo care Colleghe! Maggio è finito e si porta via gli esauriti del mese! Vediamoli insieme!

IMG_20150603_230238

Questo mese l’ha fatta da padrona Yves Rocher che ho riscoperto ultimamente e che mi piace molto! Soprattutto lo shampoo e i bagnodoccia! Sono profumatissimi e persistenti! In questo caso ne ho finito uno agli agrumi (il preferito da Mr. Beautycase) e uno orribile al limone.. sembrava di farsi la doccia con il sapone dei piatti!! Per fortuna è esaurito, non credo proprio lo ricomprerò!

Ho adorato la crema rassodante seno di Dr. Organic, non appena avrò terminato quella di Antos che sto usando ora, credo proprio che tornerà a far parte del mio armadietto!! Recensione qui

La crema nutricorpo Clinians è un pò un “mappazzone” per dirla alla Chef Barbieri! Nel senso che è molto corposa e densa, la mia pelle non la assorbiva in fretta (forse perchè non è così secca come pensavo) e rimaneva un pò oleosa.. La profumazione in compenso era molto delicata e persistente.. ma non farà più parte del mio team creme!

Cremina anticellulite all’ananas dell’Erbolario, trovata su una rivista.. Bah.. che dire.. il formato era davvero mini per poter esprimere un giudizio.. ma forse avrei dovuto ingerirla e non spalmarla per ottenere l’effetto voluto! Certo è che dopo la 90 60 90 Ice, mai nessuna potrà più competere!!

Poi troviamo qualche samples della linea vegan degli Agronauti –> recensione qui

E infine l’ultimo sample rimasto di Mikol cosmesi che ho amato profondamente!! Recensione qui

Al prossimo mese!! Bacini a tutte!

Rispondi

