Lavera – Honey moments – gel doccia

La Cimpi è diventata ormai la mia pusher di fiducia per quanto riguarda i prodotti bio! Questo bagno gel era nella spring box e ha dovuto attendere paziente il suo turno prima di venire utilizzato!

doccia honey moments-800x536

Il prodotto si presenta in gel trasparente, piuttosto corposo e profumatissimo! Che profumo? Dato il nome “honey moments” direte tutte “miele”!! E invece no! L’odore del miele io non lo sento proprio, ma prevale una fragranza agrumata (che amo!)

Se proprio dovessi trovare una nota negativa, l’unica cosa che non miha esaltato è stato il fatto della poca schiuma! Ho letto recensioni di colleghe entusiaste della schiuma di questo gel doccia.. e sul momento ho pensato “Are you fucking kidding me?” Poi forse ho trovato il trucco.. loro usavano una spugna! Forse avrei dovuto usarla anche io, ma ormai è quasi terminato.. sarà per il prossimo flacone!

Dicevo, schiuma al minimo, ma idratazione al massimo! La pelle e la doccia, rimangono profumate a lungo, non secca assolutamente, anche se dopo ho comunque bisogno di una buona crema idratante!

Reperibile online e presso i negozi Naturasi, ha un prezzo piccolino sotto i 5€

2 pensieri su “Lavera – Honey moments – gel doccia

Rispondi

