Gli Esauriti di Giugno!

Tempus fugit! Anche Giugno è finito e con lui gli “esauriti” di questo mese!

IMG_20150701_072735

Un mix di brand diversi in cui spuntano due curiosità a mio avviso:

una è il flaconcino di vetro con su scritto il numero 3, l’altra sono i patch anti occhiaie. Il flaconcino di vetro faceva parte di un kit per capelli di marca ignota (e svelata successivamente) che mi era arrivato a casa qualche tempo fa. È un anticrespo da usare prima della asciugatura a phon o piastra in modo da non seccare i capelli. Devo dire che si è comportato egregiamente e dopo il trattamento i miei capelli erano lucidi e morbidi!

Non posso dire lo stesso dei patch per le occhiaie!! So di essere un caso senza speranza e che ormai le occhiaie sono radicate in me, però avrei sperato in un minimo di effetto!! Anche perché le ho tenute in frigo, quindi l’effetto sgonfiante avrebbero dovuto farlo! Va anche detto che le ho usate in emergenza, la mattina dopo il concerto dei Kiss a Verona, in cui ho fatto le ore piccolissime e la mattina mi sono dovuta alzare lo stesso per andare al lavoro!!

Tra gli esauriti troviamo sempre le salviettine struccanti Lycia che adoro e struccano bene e rapidamente, bagnodoccia Lavera (recensione qui) e Yves Rocher. Per quanto riguarda le gambe, in giugno mi sono sbizzarrita!! Ho esaurito sia la mia solita crema gambe della Saponaria, che un sample di Equilibra e uno di Specchiasol e anche la 90 60 90 (recensione qui).

Tra i cadaveri troviamo anche i samples del fondo Puro Bio (presto la recensione) e l’ultimo rimasto di CC cream degli Agronauti (recensione qui).

Al prossimo mese amiche!! ❤

Rispondi

