Piedini o.. gommini?

Una mail di qualche giorno fa inviata da Sephora mi ha invogliato e tentato diabolicamente con il 70% di sconto su diversi prodotti.. come resistere?

Questa volta mi sono fatta catturare da una cosa che avevo già visto online e che non vedevo l’ora di provare.. gli SPA SOCKS, ovvero i calzini con effetto addolcente.

IMG_20150628_232853

Questi calzini, rivestiti di un gel a base di olio di semi di uva, olio di jojoba, olio d’oliva e vitamina E, ammorbidiscono e leniscono i piedi fragili, aridi o sciupati. Aiutano a prevenire la formazione di zone secche sui piedi.

Il colore ovviamente è stupendo! e perfettamente in tinta con le mie lenzuola!

IMG_20150628_233234

Il calzino all’interno è in silicone e può essere utilizzato fino a 50 volte. Sono taglia unica e sul sito di Sephora ora hanno un costo di 10 €, normalmente costano la follia di € 31,50!! Lavabili ovviamente solo a mano e molto delicatamente!

Ne ho regalato un paio anche a Mr. Beautycase, che lamenta sempre il tallone d’acciaio, ma la sua impressione sul calzino non  è stata positiva! Dice che gli dava una sensazione strana, sgradevole.. insomma.. il mio regalo non è stato apprezzato!!

Io invece ho adorato il trattamento! All’interno sono gommosini, anche se fanno caldissimo essendo praticamente plasticoni! Non li consiglierei d’estate.. ma per evitare l’effetto “tallone crepato” è molto meglio soffrire il caldo per qualche ora che andare in giro con i piedi rovinati!

Dopo una notte passata con i piedi a 40°, alla mattina i miei piedini erano rosa e morbidi come i gommini dei miei miciotti! *_*

Annunci

6 pensieri su “Piedini o.. gommini?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...