TAG – L’ABC della felicità

Un altro bel tag che si può ricollegare all’ultimo fatto!

Grazie a Kimomo per avermi nominata e a Ladimoradelpensiero Per averlo ideato!

Le regole:

  • utilizzare il logo
  • menzionare l’ideatrice
  • ringraziare chi ci ha nominato
  • creare il proprio ABC
  • nominare 10 blog
  • avvisare i nominati

ecco il mio ABC:

A – come AUTONOMIA. Detesto dover dipendere dagli altri per qualunque cosa, che sia un passaggio in macchina o la “compagnia forzata” per fare le cose. Credo che la vera felicità sia nel trovare un equilibrio con se stessi, lo stare bene anche in compagnia della solitudine, poi ovviamente anche con gli altri! Da quando ho imparato ad essere autonoma, non mi ferma più nessuno! Ho alcune amiche che senza “il gruppo” o almeno un’altra o due persone non si muovono.. e si privano così di tante cose che vorrebbero fare ma.. “sono da sola..” (da leggere con tono lamentoso). Per me la felicità è anche frequentare un corso da sola, oppure andare al cinema o teatro senza dover per forza farsi accompagnare da poveri fidanzati obbligati a fare cose che mai vorrebbero! Siate autonome, ne guadagnerete in autostima!

B – come BANANA. È il nomignolo che usiamo io e Mr. Beautycase per chiamarci e mi ha sempre fatto molto ridere! Non ricordo nemmeno come sia nato, è sempre stato lì! Banana a voi per dirvi di non prendervi troppo sul serio!

C – come COCCOLA il tuo animaletto domestico. Non c’è niente di più bello di tornare a casa la sera e avere un pelosino che ti aspetta! Le sere sul divano davanti alla TV con i miei gatti accoccolati vicino sono una delle cose che mi danno più gioia.. insieme alle loro fusa felici mentre li accarezzo!!

E – come E ORA LE MIE NOMINATIONS!

Nomino chiunque abbia voglia di condividere un pò di felicità con gli altri!

bacioni a tutte! :*

Un pensiero su “TAG – L’ABC della felicità

Rispondi

