Gli Esauriti di Luglio

Luglio col bene che ti voglio.. vedrai non finirà… e invece si!!! E’ finito anche luglio e si è portato via gli esauriti! Ormai è tempo di vacanze e ferie, l’atmosfera si fa calda e anche la voglia di staccare dal lavoro!

I mesi accumulati di lavoro iniziano a farsi sentire (anche se devo ammettere che ogni tot prendo un break di un weekend lungo per andare da qualche parte e non dovrei lamentarmi..) e si sognano spiagge deserte e mari trasparenti!

Bando alle ciance!! Passiamo agli esauriti del mese di luglio!!

 

IMG_20150729_222805

ahahha ovviamente stavo scherzando anche se.. chi è più esaurita di me?

Ok faccio la seria e vi presento i prodotti finiti (per davvero questa volta!!)

 

 

 

 

 

IMG_20150729_221820

Andiamo con ordine:

– Solite salviettine struccanti dall’inci verdino di cui ho già parlato mille volte che struccano bene e non lasciano residui

– samples di alcuni esemplari dei Fanghi d’alga Guam (recensione qui) e molto probabilmente acquisterò il fangocrema effetto freddo che  è una figata assoluta!

– eyeliner Essence con pennarello, semplicissimo da utilizzare anche per le più negate! Mi è dispiaciuto molto esaurirlo.. e credo proprio che lo ricomprerò!

– Contorno occhi Equilibra all’aloe.. ecco.. questo non lo ricomprerò.. su di me non ha avuto alcun effetto! Per fortuna è finito! 😦

– Shampoo Alkemilla arancio e limone: non so.. io con Alkemilla ho un rapporto conflittuale, ci sono cose che amo follemente e cose che.. meh! Questo inizialmente non mi è piaciuto, soprattutto perchè mi seccava da morire i capelli, poi con il passare dei lavaggi, si vede che la mia chioma ribelle ha deciso di adattarsi, l’ho adorato!! Aiuto.. ho anche i capelli bipolari!!

– Bagnodoccia Yves Rocher agli agrumi, ottimo rapporto qualità prezzo, ottima profumazione, lo ricomprerò sicuramente!

– Crema gambe stanche Yves Rocher… ecco.. per fortuna che è finita! Non la ricomprerò più, soprattutto per l’alcool nell’inci! Dopo una depilazione rapida dell’ultimo secondo con lametta, vi sfido ad utilizzarlo sulle gambe!!! Da urlo.. di dolore!! Bocciato!

– Cristalli liquidi Equilibra, una manna per i miei capelli colorati!! Utilizzati prima di phon e piastra fanno in modo di ridurre notevolmente i danni da calore! Torneranno presto nel mio Beautycase!

– Maschera per capelli MIL MIL, dal profumo di cocco inebriante, ma dall’inci non proprio bella.. Ha reso i miei capelli morbidi e profumati per tantissimi lavaggi! Può essere che la ricompri, ma prima devo finire milioni di altre cose!!

 

Questo è tutto care pulzelle, ci vediamo il prossimo mese!

14 pensieri su “Gli Esauriti di Luglio

Rispondi

