Sun Sun Sun.. here it comes!!

Questo canticchiavano i Fab4 nel favolosi anni ’60 e lo stesso motivetto fischietto io mentre preparo i solari per il mare! Finalmente la mia dolce metà mi ha gentilmente approvato una vacanza al mare (ghghgh), dopo ferragosti passati in giro per Roma, Berlino e città varie, quest’anno poseremo le nostre stanche membra su una bellissima spiaggia! Per una bella spiaggia ci vogliono solari altrettanto belli! Quindi la mia scelta quest’anno è caduta su…

IMG_20150616_231027

Millemila prodotti diversi ovviamente!!! SI lo so.. sono compulsiva, ma non li ho comprati tutti!! alcuni li avevo dallo scorso anno, alcuni me li hanno regalati e un paio li ho presi io! 😀

Partiamo dagli acquisti, in bella vista in primo piano! La linea Alkemilla, olio solare protezione 30, dopo sole e bagno doccia rinfrescante.. quello che fa lo stesso effetto della 90 60 90 senza intimo!! ahahha

Una amica mi ha regalato il solare spray di nature’s e il dopo sole Lierac iridescente! Non vedo l’ora di usarlo!!

Invece nei rimasugli dell’anno scorso e con PAO in scadenza troviamo l’immancabile Equilibra (sempre protezione 30), l’aqua bronze di Segreti di Natura che rinfresca e aiuta (non me) ad abbronzarsi meglio, olio per capelli Bjobj. Avendo i capelli colorati, lo spray protettivo è il minimo se non voglio uscire dall’acqua con una rotoballa di fieno in testa! Lo scorso anno mi sono trovata molto bene con Bjobj e spero faccia il suo dovere anche quest’anno!

Si aggiungono samples vari di ogni tipo che spero mi aiuteranno a prendere un pochino di colore per togliere il colorito di muffa che ho acquisito durante l’inverno!

Vi saprò dire al mio ritorno cosa ha funzionato e cosa no!! Buone vacanze a tutte!!

Rispondi

