MAQUILLALIA… sconti!!!!

Non so voi.. ma io sono stata letteralmente bombardata da immagini su Instagram da parte di Maquillalia per quanto riguarda le settimane in cui c’erano sconti e ribassi.. Ero anche riuscita a resistere.. poi.. ho sentito l’impellente bisogno di possedere assolutamente la Tangle Teezer col manico per phonare, gli invisibobbles (must have dell’estate) e la spugnetta levasmalto di Essence, dopo che quella che avevo di Kiko mi si è rovesciata inspiegabilmente sul pavimento della sala!! Si perchè se infili il dito e capovolgi il boccetto.. questo perde tutto il liquido!! Che polla che sono!

Ecco a voi i miei acquistini con in omaggio le caramelle (che non ho fotografato e che ho ingurgitato in due secondi) e uno smalto giallo super estivo Wet&Wild!

IMG_20150723_231817

La spazzola è veramente una meraviglia, anche per una come me che non sa phonare! Avrei forse potuto prendere il formato più piccolo.. ho i capelli lunghi, e mi sono fatta convincere dalla descrizione sul sito.. va beh.. cresceranno ancora e dopo sarà perfetta!!

Gli Invisibobbles sono qualcosa di super! Non tirano i capelli, non li strappano e soprattutto con il caldo di questi giorni in cui non tenerli legati sarebbe stata un’eresia, non lasciano segni di code!! Un sogno!! E cosa ancora più bella, la mia miciotta che ama giocare con gli elastici per capelli e me li toglie dala testa, non ama questo tipo di elastico e non me lo ruba!! L’ho più volte colta in fallo con il musetto dentro il beauty a rubarmi gli elastici!! Sotto il divano ce ne saranno almeno una 20ina!!

Anche lo smalto giallo che credevo facesse l’effetto “malattia” sulle mie manine bianche latte, mi piace molto!!

IMG_20150724_151944

Non contenta ho fatto un ordine anche su Dr. Taffi e su Agronauti.. ma ve ne parlerò più avanti!!

baciotti a tutte!!

2 pensieri su “MAQUILLALIA… sconti!!!!

Rispondi

