OT: Bijoux Lullaby Dibee

Don’t stop me now… cantavano i meravigliosi Queen e mai canzone fu più adatta a me riferita allo shopping! Questa volta non sono state creme e cosmetici, ma bijoux!

Ho scoperto Lullaby Dibee (link) su Facebook per caso, come avviene di solito per le cose belle! Devo ammettere che mi sono letteralmente innamorata delle sue creazioni! Nel range di gioielli possiamo trovare collane, anelli, bracciali, cavigliere.. insomma tutto quello che può rendere felice una ragazza! 😀

I prezzi sono davvero contenuti e i bijoux sono tutti personalizzabili e fatti rigorosamente a mano.

Chi è Lullaby Dibee? O meglio… chi sono? Sono due ragazzi di Torino che realizzano bijoux di ogni genere per dare vita ad accessori di qualità adatti a tutti.

Vediamo insieme qualche creazione fatta coi materiali più diversi: dall’alluminio alla carta!

FB_IMG_1439744023885 FB_IMG_1439743953870 FB_IMG_1439743902877 FB_IMG_1439743865396 FB_IMG_1439743853265

 

E adesso vi mostro cosa ho acquistato!!

IMG_20150721_144727

La mia megalomania non ha limiti e per non dimenticarmi chi sono mi sono ritrovata “costretta” a prendere un meraviglioso bracciale in alluminio con il mio nome! Non si sa mai che col caldo degli ultimi giorni, mi possa scordare chi sono!! 😀 Il bracciale è leggerissimo e il nome (Kate nel mio caso) è interamente lavorato a mano e customizzabile. Il prezzo piccolissimo sarà un alleato fondamentale per i pensierini di Natale! Ok il caldo mi da alla testa che penso già al Natale!! 😛

Si può scegliere la chiusura che si preferisce, moschettone, cordino a scorrimento.. non ci sono limiti alla fantasia e alla realizzazione dei desideri!

IMG_20150724_082002

Queste meraviglie super estive sono orecchini fatti di carta! Non appena li ho visti sono rimasta senza parole! Sono super leggeri e coloratissimi e li ho adorati dal primo momento in cui li ho visti!!

Nel pacchetto, arrivato con una velocità pazzesca, ho trovato anche un omaggio!! Un altro bellissimo paio di orecchini! Nell’ultima foto vedete tutto insieme! *_*

FB_IMG_1437744787622

Ragazze, andate a curiosare sulla pagina di Lullaby Dibee e troverete sicuramente qualcosa di bello!

Rispondi

