Haul Agronauti – Konjac sponge & co.

Finalmente l’oggetto del desiderio è mio!! Il mio tesssssoro!!! Di cosa si tratta? Beh della Konjac sponge ovviamente! Ne ho sentito parlare tantissimo e sempre bene, quindi ho deciso che avrebbe dovuto far parte della grande comunità presente nel mio armadietto!

Per il mio acquisto mi sono affidata al sito http://www.agronauticosmetics.com/it/ soprattutto perchè avevo un buono sconto!

Ecco qui quello che ho comprato:

IMG_20150729_185333

SPUGNA DA BAGNO IN RADICE DI KONJAC:
IDEALE PER L’USO QUOTIDIANO DI TUTTA LA FAMIGLIA. LA SPUGNA DA BAGNO IN 100% PURO KONJAC RIMUOVE LO STRATO SUPERFICIALE DI PELLE MORTA ESFOLIANDO DELICATAMENTE TUTTA LA SUPERFICIE DEL CORPO. LASCIA LA PELLE LISCIA E LEVIGATA. L’USO REGOLARE PUÒ AIUTARE A RIDURRE MACCHIE DELLA PELLE E PELI INCARNITI.

ADATTA A PELLI SECCHE, SENSIBILI E CON ECZEMA
ADATTA A NEONATI, BAMBINI E PERSONE ANZIANE

La patata Konjac o Konnyaku è una pianta perenne originaria dell’Asia I Giapponesi la utilizzano come cibo da oltre 1.500 anni e da qualche secolo ne hanno scoperto anche l’utilizzo come trattamento di bellezza per le loro pelli delicate. La sua radice viene utilizzata per la produzione di spugne.

Proprietà speciali
→ KONJAC GLUCOMANNAN / esfolia delicatamente e stimola il rinnovo cellulare / deterge e lenisce la pelle

Dimensioni

La spugna è lunga circa 13,5 cm, perfetta per l’uso in doccia o vasca da bagno.

Rituale urbano
1. Prima dell’uso sciacquare e reidratare la spugna con acqua calda
2. Strizzare leggermente per rimuovere l’acqua in eccesso e utilizzare su tutto il corpo (può essere usata da sola o con una piccola quantità di detergente)
3. Sciacquare dopo l’uso e lasciar asciugare appesa
4. La spugna si indurisce quando è asciutta, reidratare in acqua calda prima utilizzare nuovamente

SCRUB: spugna in puro Konjac

AVVERTENZA: strizzando energicamente si rischia di danneggiare le delicate fibre naturali della spugna. Per rimuovere l’acqua in eccesso schiacciare delicatamente tra le mani.

La particolare struttura della spugna produce molta schiuma rispetto alla norma. Quindi utilizzarla con il vostro detergente preferito vi permetterà di risparmiare!

spugna-bagno-konjac-esfoliante.jpg

Questa è LA spugna definitiva!! basta veramente pochissimo detergente per ottenere tanta schiuma! L’effetto scrubbante è assicurato, addio peletti incarniti post silk epil!! Chi ne parlava bene ne aveva tutte le ragioni! Sicuramente la ricomprerò!

SALE ROSA BOLIVIANO:

UTILIZZABILE SIA COME SCRUB CORPO CHE COME SALE DA BAGNO. AIUTA A RIPRISTINARE IL BILANCIAMENTO CHIMICO NATURALE DELLA PELLE.
ESFOLIANTE ENERGETICO / RIEQUILIBRANTE / IDRATANTE
ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE

È un sale cristallo di roccia raccolto a mano da antichi letti di salgemma scoperti sotto la regione delle Ande della Bolivia. Contribuisce a regolare il livello di idratazione della pelle e a rivitalizzarla.
Fornisce sollievo e aiuta a migliorare le condizioni di psoriasi, eczema e altre malattie cutanee. Agisce come un esfoliante naturale, lasciando la pelle liscia e levigata, aiuta a espellere le tossine, stimola la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli, allevia dolori e “acciacchi” e riduce la rigidità. Insomma fa praticamente… tutto!

Proprietà speciali
→ CALCIO, POTASSIO, MAGNESIO, SODIO, FERRO e un insieme di tracce di ALTRI MINERALI / aiuta a regolare il livello di idratazione della pelle / remineralizza e rivitalizza la pelle / fornisce sollievo in caso di psoriasi, eczema e altre malattie della pelle / agisce come esfoliante naturale / lascia la pelle più liscia / aiuta a drenare tossine / stimola la circolazione sanguigna / aiuta a rilassare i muscoli / allevia dolori e acciacchi / riduce l’affaticamento

Formato
Flacone con dispenser da 100g (3,5 oz.)

Rituale urbano
Applicare sul corpo bagnato, massaggiare accuratamente e poi risciacquare. Oppure utilizzare direttamente in acqua per il bagno.

sale-rosa-boliviano-esfoliante-corpo.jpg

Non ho ancora provato questo scrub, perchè prima devo finirne due!! ahahahha la mia solita compulsività! Non appena lo avrò usato, vi farò sapere!!

Poi mi hanno mandato due confezioni di samples con l’intero range di prodotti, dallo shampoo alla CC cream! ^_^

Grazie Agronauti!

Annunci

7 pensieri su “Haul Agronauti – Konjac sponge & co.

  1. Io la cerco da tantissimo tempo!!!! Sai se ci sono negozi che la vendono? Altrimenti posso provare anche io su questo sito. Il fatto è che fare ordini on line è sempre un problema, quindi preferisco comprare le cose nei rivenditori… Il sito è affidabile? Bellissimo articolo!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...