TAG: Tu e il tuo make up

make

Nuovo TAG fresco di giornata! Ringrazio subito la cara Laura di Racconti dal passato  e la mitica Cri di E voi che ne pensate per la nomination

Regole:

Pronte? VIA!

1- Che tipologia di pelle hai? Quale o quali prodotto/i di skincare sono per te indispensabili? 

La mia pellaccia mista a volte mi fa un pò arrabbiare, potete immaginare il perchè! Zone lucide come lumache contrapposte a secchezze da deserto del Gobi! Indispensabile direi l’acqua micellare post struccaggio, una buona base (al momento sto usando il siero di vipera) e ovviamente il contorno occhi!

2- Che tipologia di fondotinta prediligi? Il tuo preferito? 

Sicuramente un fondotinta fluido. Dopo aver provato BB cream, CC cream, fondi.. ho trovato il definitio: Purobio n° 2!

3- Hai molte occhiaie? E imperfezioni? Quali sono i tuoi correttori preferiti per entrambi i difetti? 

Occhiaie, borse, trolley e set interi di valigie!! Qualche macchiolina dovuta alla combo sole/cerotto e qualche lentiggine ribelle! Le occhiaie sono talmente viola che non riesco nemmeno a cammuffarle! Le borse ormai le ho riempite e le porto fuori con me! No scherzi a parte.. al momento sto usando Bella Sveglia di Neve, dato che non fa il suo lavoro come contorno occhi, è un perfetto correttore!

4- Usi la cipria per fissare il fondotinta? La stessa per viso e contorno occhi? La tua cipria preferita? 

No niente cipria, non la amo particolarmente

5- Come sono le tue sopracciglia? Le disegni? Il tuo prodotto preferito per definirle? 

Le mie sopracciglia? Lunghissime e folte! Qualche giorno fa ne ho trovata una e l’ho misurata: 2,5 cm!! La pinzetta fedele alleata di sfoltimento e definizione!

6- Cosa utilizzi di più tra eyeliner, matita e kajal? Il tuo preferito? 

Uso tutti e tre! Lo so sono da rinchiudere, ma ho talmente tanti cosmetici che se non usassi tutto potrei esserne seppellita!! Eyeliner deve essere nero, adesso ne sto usando uno di Clarins che non viene mai più via quando mi strucco, ma almeno è a lunga tenuta!! 😀

Per la matita invece non ho troppe preferenze di colore, spazio dai colori al classico nero.. a seconda dell’umore!

7- Come sono le tue ciglia (corte, folte, ecc) ? Il tuo mascara preferito? 

Non troppo lunghe ma abbastanza folte. Sto usando Film Noir di Nabla adesso ma non è che mi faccia impazzire! Preferisco di gran lunga Lash Princess di Essence!

8- Usi più rossetti lucidi o matt? Il tuo rossetto preferito?? 

Matt ovviamente!! Odio i gloss, quindi per me il rossetto deve essere opaco! Il mio preferito? Uhm… Domina di Nabla e Masquerade di Neve (anche se è più un matitone!!)

9- Se dovessi decidere, quale prodotto tra terra, blush e illuminante sceglieresti? Il tuo preferito per ogni categoria? 

Un preferito non esiste, ma vi posso dire cosa uso ora! Terra n° 2 di Pupa, Blush di Clarins rosa e Illuminante quando mi ricordo illuminismo di Neve

10- Che tipologia di ombretto preferisci? Qual è il tuo preferito? 

Ombretto compatto senza dubbio! Ho perso il conto delle palette e degli ombretti sfusi che ho!! Il mio preferito credo sia… no non ce la posso fare.. li amo tutti!!

11- Scrivi uno o massimo due prodotti must have 

Mascara e rossetto per avere occhi e labbra in primo piano. Sempre!

E ora tocca a voi care!!

Rispondi

