Gli Esauriti di Settembre!

Buongiorno bell* marmottin*! Buon inizio settimana! Oggi partiamo carichi con un nuovo post sugli esauriti!

L’esaurimento di settembre è stato piuttosto imponente! Il ritorno al lavoro unito al rientro in palestra e l’inizio di corsi vari, hanno contribuito ad un notevole esaurimento, soprattutto nella Caterina! 😛

Vediamo un po’ cosa ho terminato questo mese:

IMG_20151001_195741

Mi ero riproposta di utilizzare un po’ di campioncini e mini size, in modo da poter fare posto (come prima cosa) e poter così fare il cambio con quelli nuovi evitando di venire sommersa da centinaia di samples! Si lo so.. sono senza speranza!

Come potete vedere c’è un pò di tutto!! Ho utilizzato diversi brand e tantissimi prodotti.. sono stata bravissima! I samples sono stati utilizzati nei weekend da Mr. Beautycase, così ho ottimizzato lo spazio nel trolley!

  • Solimè: dentifricio e colluttorio al colostro. Sapore strano, non ho capito se mi è piaciuto e meno! Il colluttorio monouso mi ha però lasciato un gradevole sapore in bocca!
  • Lycia ed Equilibra salviettine struccanti: come sempre comode e pratiche e… verdi!
  • Majic Beauty: ombretti istantanei – recensione qui
  • Segreti di Natura: acqua profumata al cocco. Ne basta una spruzzata per sentirsi su una spiaggia caraibica!! Unico difetto, come tutte le acque profumate, pochissima persistenza sulla pelle..
  • GreenNatural: bagnodoccia agli agrumi. Come credo ormai sappiate, adoro il profumo degli agrumi, soprattutto nella doccia! Questi li avevo presi online in previsione di un viaggio con solo bagaglio a mano e che poi non ho utilizzato.. Ora sono esauruti e credo proprio che li prenderò in full size! La consistenza è piuttosto liquida, su una spugna konjac ne basta davvero poco per avere una schiuma profumata all’arancia!!
  • Sephora: scrub corpo al mirtillo. Vi giuro che lo avrei mangiato!! Un profumo esagerato, sembrava di essere nel sottobosco tra le piante di mirtillo! I granellini piccoli e il suo colore viola intenso me lo hanno fatto amare al primo uso! La pelle dopo il trattamento era liscissima e profumata!! Da ricomprare!!!
  • Alkemilla: 906090 Ice – recensione qui
  • La saponaria: crema gambe Leggera – recensione qui
  • Cien: bagnoschiuma al cocco. acquistato al LIDL questa estate in ben tre profumazioni diverse, questo è stato il primo che ho utilizzato. Il formato gigante da 500 ml non finisce mai!! Mi ero fin stancata di usarlo! Il profumo ovviamente è delizioso e riempie il bagno (purtroppo nel mio caso solo quello.. la pella rimane detersa e morbida ma non profuma di cocco!!) della sua fragranza. Non credo lo ricomprerò, soprattutto perchè non ha un inci troppo bella..
  • Avene: acqua termale. E’ stata la mia salvezza questa estate con il caldo torrido! Questo è il formato pocket che tenevo in borsetta, a casa ho la mega size che impiegherò mesi a terminare!! 😀
  • Avon: cristalli per capelli. Questi fanno dei parte dei miei must have, lasciano il capello morbido e non appesantito. Sono un ottimo pre-piastra e non fanno seccare le punte! Promossi!
  • Dr. Taffi: patch seno. So bene che contro la gravità non si può fare nulla.. ma questi un pochino mi hanno aiutata!! presto ve ne parlerò in modo approfondito!
  • Shampoo: minisize argan e minisize aloe. Questi due poveri orfanelli ormai mi stavano girando troppo intorno!! Li avevo portati inun paio di viaggetti brevi e poi li avevo abbandonati a metà! Era giunta l’ora di esaurirli!! Entrambi mi hanno regalato la gioia di avere i capelli morbidi e setosi! Quello all’argan devo dire che me li ha gonfiati leggermente (cosa che odio) ma nulla di grave, è bastata una passata con la mia GHD (<3) e tutto è tornato sotto controllo!!
  • patch anti-puffiness: tenuti in frigorifero e utilizzati freddi, hanno un pò diminuito le mie borsette sotto gli occhi! Invece di due valigie, avevo due trolley! 😛

Il mio lungo elenco è finito, spero di non essermi dimenticata nulla!!!

Bene care, esauriti terminati anche per questo mese! E voi.. avete usato qualcosa tra tutti questi?

15 pensieri su “Gli Esauriti di Settembre!

Rispondi

