Tag: come spendete la vostra pausa pranzo

Buon weekend a tutt*!!!

quale modo migliore per iniziare il fine settimana se non con un tag che riguarda la pausa pranzo della settimana lavorativa? 😀

Sono stata nominata dalla toponissima (nel senso di stragnocca) Cristina di E voi che ne pensate.

Il tag parte da oltremanica, da Laura di Bellezza in the city

Le regole:

e soprattutto raccontateci come spendete la vostra pausa pranzo.

Le mie pause pranzo sono sempre di corsa! In genere stacco dall’ufficio alle 12 per poi riprendere alle 14, ma tenendo conto che tra andare a casa e tornare al lavoro perdo circa 40 minuti.. le due ore sono drasticamente ridotte a poco meno di un’ora e mezzo! Cosa faccio in questo tempo? Beh intanto a casa ho due creature amorevoli e pelosotte che mi aspettano e soprattutto che aspettano la pappa! Gianni e Nina i miei tesori mi aspettano pazienti sul balcone finchè non arrivo! In genere mi cucino un piatto di pasta (che è la cosa più rapida), o comunque qualcosa di veloce e ho ben 15 minuti da dedicare al divano!! Sono fortunata perchè mangio a casa evitando i pasti da bar, però ci sono giorni in cui sfrutto la pausa pranzo per fare la spesa,  per fare un pò di shopping, oppure per qualche visita medica.. e in questi casi la pausa pranzo viene fatta al volante con un panino o un pezzo di pizza!

E voi cari, come passate la vostra pausa pranzo?

Le mie nomine sono:

5 pensieri su “Tag: come spendete la vostra pausa pranzo

Rispondi

