JEUNESSE INSTANTLY AGELESS

Buongiorno Dolcezze!

Inizio subito ringraziando di cuore Cristina del blog E Voi che ne pensate e soprattutto Jeunesse per la bellissima opportunità di testare questo cosmetico innovativo e miracoloso! Ci tengo molto a dire che siamo state le prime blogger in Italia a provare questo prodotto!!

Chi mi segue da un po’ sa che la mia lotta alle borse e occhiaie  risale a tempi ancestrali, ma finora la povera Kate era sempre stata sopraffatta e sconfitta da entrambe.. finora!!!  Si perchè grazie a questo prodotto, oggi ho vinto io!!!

Bene, ora che ho la vostra totale attenzione, vi svelo finalmente di cosa si tratta: INTANTLY AGELESS

IMG_20151013_084926

Inci:

Water (Aqua), Sodium Silicate, Magnesium Aluminum Silicate, Acetyl Hexapeptide-8 (Argireline), Phenoxyethanol, Ethylexylglycerin, Yellow 5 (Cl 19140), Red 40 (Cl16035)

Instantly Ageless è un siero topico che penetra immediatamente nella parte superficiale della pelle rendendola liscia e compatta, regalando un effetto lifting istantaneo che si protrae per circa 8 ore.

In questo piccolo flaconcino è racchiusa magia pura! Come funziona? Semplice, basta svitare la farfallina del tappo (è richiudibile, quindi potete utilizzare una fiala più volte!), prendere una piccola quantità di prodotto e picchiettarla sulla zona da trattare. Prima di vedere il risultato, bisogna attendere qualche minuto per dare la possibilità al prodotto di asciugarsi perfettamente, se siete particolarmente impazienti potete usare un ventaglio o un piccolo ventilatore per aiutare a velocizzare il processo!

Dopo il primo minuto si inizia a sentire la pelle “tirare”, vi assicuro che la voglia di toccarla è stata forte, ma ho cercato di restare il più inespressiva possibile per non rovinare l’effetto e il risultato! Il tempo passava e io sentivo la pelle sotto l’occhio sinistro tendersi, ma non avevo lo specchio per potermi guardare!! Immaginate la tortura!!! Ultimi secondi per sembrare una statua di cera e poi dopo circa 3 minuti e mezzo il miracolo!! Le borse sono sparite e lo sguardo appare fresco e sveglio! Non ci credete? Beh.. guardate qui allora!!


Potete ordinare Instantly Ageless direttamente on-line: http://bellezzanaturale.jeunesseglobal.com/

Oppure:

contatti:
FACEBOOK https://www.facebook.com/fciambriello
EMAIL francescociambriello79@gmail.com

Grazie ancora Jeunesse e grazie a Cristina!!

6 pensieri su “JEUNESSE INSTANTLY AGELESS

Lascia un commento