BEAUTY HAUL di un giorno di pioggia

Amo i giorni di pioggia! E soprattutto amo andare in centro dopo il lavoro quando piove, per il semplice motivo che nei negozi non c’è nessuno!!

L’altro giorno quando sono uscita dall’ufficio, era una giornata grigia e la voglia di fare shopping era prepotente! Così ho parcheggiato la mia fedele macchinina e sono andata in centro… destinazioni: Bioprofumeria e Sephora!

Ben due bioprofumerie per essere precisa!! Cartazzucchero e Altrostile sono due delle bioprofumerie della mia città, molto fornite entrambe e con personale decisamente amorevole!

Questo è il mio piccolo haul:

IMG_20151016_132522 IMG_20151016_132620

Matita Duebaci Masquerade di Neve Cosmetics –  ne avevo già una, ma l’ho persa! 😦 era la mia preferita!! Sicuramente ora che l’ho ricomprata, salterà fuori di nuovo!

Deep Steep scrub corpo profumo miele e menta – era un po’ che ci giravo attorno tipo avvoltoio.. e finalmente è diventato mio! Il profumo è davvero spettacolare, poi trovarlo con lo sconto 20% ancora di più!!

Sephora maschere di stoffa – ebbene si.. la pubblicità ha colpito anche me! Mi sono lasciata volontariamente circuire dallo spot.. e dalla promo, 3 maschere al prezzo di due!

Ora non mi resta che provare tutto!!

6 pensieri su “BEAUTY HAUL di un giorno di pioggia

Rispondi

