Oggetti del desiderio: O’Bag!

Mi sono lasciata tentare dall’oggetto più desiderato (amato e odiato) del momento: la O’Bag!

Oddio.. non che tentare me sia difficile!! Anzi è quasi un gioco da ragazzi!! E intanto la carta di credito e il bancomat brindano insieme all’economia che faccio girare da sola!

Cosa sono le O’Bag? Borse ovviamente! Cos’hanno di tanto speciale? Beh innanzitutto sono di mille colori diversi dal bianco al nero (circa 20 colori per la precisione, alla faccia delle sfumature!), poi sono personalizzabili in tutto e per tutto, dall’interno, ai manici, agli accessori!

obag

La scocca è costruita con un materiale chiamato EVA (Etilen Vinile Acetato), un material plastico iniettato ed espanso che ha buone proprietà meccaniche combinate a ottimo aspetto estetico, durevole nel tempo e resistente agli agenti atmosferici. E qui le mie competenze in fatto di materie prime terminano, anche se lavoro in una piccola ditta che si occupa di stampaggio materie plastiche! 😀

Due formati di borsa, standard e mini, a cui si possono agganciare i manici (corti, lunghi, di pelle, di corda, di ecopelle, colorati o tinta unita..)

2uqistv$_35

In entrambi i formati è possibile inserire una pochette colorata o tinta unita. Ci si può sbizzarrire, ci sono tantissime fantasie e tutte belle!!

Nuovi-Canvas-interni-per-o-bag-estate-2015-650x217

Era veramente da troppo tempo che la desideravo, ma ero frenata un pò dal prezzo (si non è propriamente economica..). Poi ho scoperto che all’outlet di Fidenza ha aperto da poco il negozio O’Bag e mi ci sono letteralmente fiondata!

Vi presento la mia nuova borsa, spero vi piaccia, perchè io la adoro!!!

IMG_20150901_202136 IMG_20150901_202121  IMG_20150901_202059IMG-20150831-WA0004

20 pensieri su “Oggetti del desiderio: O’Bag!

    • grazie!! alla fine, completa così ho speso 92€. All’outlet c’è lo sconto 20%. L’unico problema degli outlet è che hanno sempre tutti i colori e tutti i modelli disponibili.. io ne ho comprate due uguali, una per me e una per mia sorella! 🙂

      Liked by 1 persona

      • Il perché costino così tanto ancora l’ho capito. Ieri ho trovato un sito in cui hanno i vari pezzi (borsa, manici, fodere interne) ma non so se mandano la borsa da montare tipo armadio dell’Ikea oppure la fanno trovare composta loro (penso che sia la prima opzione però!). Tutto dovrebbe venire sulla 70ina di euro.

        Liked by 1 persona

  1. sul sito Full spot (quello originale), trovi le borse da montare tipo ikea! la scocca costa 38, i manici partono dai 19, l’interno sui 20/25. Poi se vuoi aggiungere anche la “copertina” ovvio che il prezzo sale! Io l’ho fatta completa di tutto dato che ormai ero lì!! 😀

    costa tanto perchè ci vogliono guadagnare ed è diventato un prodotto must have!! ho proposto al mio capo di stampare borsette invece di dischi lamellari.. chissà che in futuro… :PpP

    Mi piace

  2. Carinissima, mi piace molto soprattutto quella a secchiello. Però ancora non l ho comprata e non credo lo farò, semplicemente perché è l ultima arrivata nella mia già kilometrica lista di ciò che “mi serve” (come no) ;))
    Un bacione

    Liked by 1 persona

Rispondi

