Gli Esauriti di Ottobre

Welcome back al nostro appuntamento mensile con gli Esauriti! Quelli di Ottobre non sono stati particolarmente numerosi ma sono stati… fuori stagione!! Vediamoli insieme:

IMG_20151101_114353

  • salviettine struccanti Lycia: ormai un must del mio beautycase, le ritroviamo infatti ogni mese!
  • Mascara Film Noir di Nabla: ammetto che all’inizio non ne ero proprio entusiasta dato che non mi sembrava facesse il suo lavoro su di me (tutte lo decantavano e osannavano e io mi ritrovavo a dire.. “Meh…”).. poi con l’uso quotidiano ho imparato ad apprezzarlo! Adesso che si è esaurito, non so se lo ricomprerò di nuovo o se mi dirigerò verso altri lidi!
  • Maschera Sephora Lotus: queste maschere di stoffa sono una figata! Vi avviso.. fatele quando siete in casa da sole, perchè l’effetto viso mascherato è veramente da film horror!!! Il povero Mr. Beautycase è rimasto traumatizzato.. e si che lui guarda Walking dead! Comunque.. maschera dal prezzo piccolino ( sotto i 5 € e sono ancora in 3×2), va applicata sul viso rispettando gli spazi vuoti e lasciata riposare per 15 minuti. Allo scadere del tempo va rimossa e l’eccesso di prodotto rimasto sul viso va massaggiato fino ad assorbimento. Il risultato è una pelle bellissima, morbida e liscia! Chissà che non faccia un post su queste maschere.. ma vi avviso.. metterò anche la foto horror!!!
  • Crema anticellulite Leocrema: avevo trovato questa minisize in una rivista e da brava l’ho esaurita anche se ho provato delle creme migliori per quanto riguarda l’anticellulite!! Non ho riscontrato particolari effetti drenanti, nè diminuzione di centimetri.. sulle mie gambe ha avuto l’effetto di crema idratante, le ha rese morbide morbide!
  • Balsamo Conad: plastica pura.. e non dico altro! Ma l’avevo in casa e ho voluto finirlo assolutamente!
  • Scrub Ananas Erbolario: se devo essere sincera di ananas aveva solo il nome! Non aveva proprio la profumazione del frutto tropicale.. Però  lo scrub è stato utile e funzionale! In genere lo faccio circa una volta alla settimana, pre depilazione con silk epil, per togliere eventuali peletti incarniti o cresciuti sottopelle. Buona la consistenza del prodotto e di facile utilizzo, avendo i “grani” piccoli. Non so però se lo ricomprerò.. preferisco cose più profumose in genere!
  • Yves Rocher bagnodoccia ai fiori di Tiarè: ecco una cosa che non ricomprerò più! La profumazione per il mio nasino delicato era terribile!!!! Sulla pelle risultava ancora peggio.. Non c’è stato verso di farlo usare nemmeno a Mr. Beautycase.. non è piaciuto neanche a lui!! Addio fiori di tiarè, a mai più rivederci!
  • Doccia Shampoo al lino e alle proteine del riso di Green Natural: questo invece è stato molto apprezzato!! Delicato e profumato è stato il compagno ideale della mia Konjac! Dalla consistenza molto liquida, se ne sarebbe sprecato molto usato senza spugna, invece utillizzato in combo si è rivelato ottimo!
  • Contorno occhi Laidbare Pack your bags: nonostante il nome prometta mari e monti.. con me non ha funzionato. Le valigie le ha lasciate dove erano, anche se gli devo rendere merito per l’idratazione della zona contorno occhi. Ma solo per quello.. caro Laidbare.. pack YOUR bags and go away! 😀
  • Latte doposole e bagnodoccia Alkemilla: Si lo so.. li ho esauriti in ottobre anche se ho finito le ferie ad agosto.. ma cosa ci volete fare.. Recensione qui
  • Crema anticellulite Biopoint: anche questa trovata in una rivista.. e anche di questa posso dire le stesse cose dell’altra esaurita in ottobre.. nessun risultato tangibile, solo idratazione.. Va beh.. era in omaggio.. non posso avere tutto.. o no?
  • BB cream Sobio: è stato amore a prima vista!! Mi è dispiaciuto molto esaurirla, anche perchè con tutti i prodotti nuovi che ho acquistato, passerà molto tempo prima di ricomprarla!! Texture corposa e densa, ho faticato un po’ a stenderla, fino a trovare il modo pià corretto, ne applicavo una piccola quantità alla volta e la spalmavo! La pelle del viso non risultava mai lucida, nemmeno nella fatidica zona T e la durata era lunghissima (dalle 7 del mattino fino alle 19! Una bella 12 ore no stop!)
  • Acqua profumata agli agrumi di Segreti di Natura: Aforo le acque profumate, però solo in estate! Non vedevo l’ora di esaurire questa, non che non mi piacesse, anzi!! E’ solo che avendola comprata lo scorso anno ero a limite PAO e non avrebbe resistito altri 12 mesi poverina! Quindi per evitare profumazioni virate e odori strani, meglio finirla, no?
  • Samples Domus Olea e Dr. Taffi: presto su questi schermi!! Stay tuned!

Bene cari fagiani di bosco, questo è tutto per questo mese!! Ci vediamo tra 30 giorni!

8 pensieri su “Gli Esauriti di Ottobre

  1. Ho letto il titolo del post e pensavo fosse dedicato a me….ahahahahah esaurita di ottobre. Hahaha. Che brava che sei io lo sai che non riesco mai a fare un post così? Ogni volta che finisco qualcosa qualcuno passa dietro per gettare la confezione giusto perché ho sposato un maniaco dell’ordine. Che nervi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

