Collaborazione: DOMUS OLEA

Mie care fagiane e fagiani selvatici, oggi vorrei parlarvi di una collaborazione a dir poco spettacolare con Domus Olea! Conoscevo già il brand e avevo già avuto occasione di provare qualcosa tramite promo affiliate al gruppo di Vanity Space su FB, poi in occasione del Sana, sono passata al loro stand e mi sono fatta illustrare la nuova collezione: RASSODA LIFT *__________________*

Mi aveva ispirato tantissimo il solo vedere i flaconi! Haahaha immaginate voi quando mi è stato proposto di poterli acquistare con lo sconto!! Ovviamente ho fatto danni sul sito www.domusoleatoscana.com E ho acquistato:

  • Crema corpo drena lift
  • Contorno occhi roll on

Nel pacco ho ricevuto in omaggio una travel size 50 ml di Peeling – maschera anti age e tantissimi campioncini

IMG_20151016_132849

Ho iniziato subito ad utilizzare sia la crema anticellulite che il contorno occhi e se devo essere sincera, ho notato che i risultati ci sono stati davvero anche dopo solamente una decina di giorni di uso quotidiano costante!

Vediamo i prodotti uno alla volta:

IMG_20151028_193105

Inci: Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Leaf Extract,Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylic/
Capric Triglyceride, Glycerin°, Caffeine, Maris sal/Sea Salt, Myristyl Myristate, Cetyl Alcohol, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Cetearyl Glucoside, Tocopheryl Acetate, Mel/Honey, Hydrolyzed Drosera Ramentacea Leaf, Palmitoyl Heptapeptide-5, , Palmitoyl Hexapeptide-19, Hydrolyzed Lycium Barbarum Fruit, Betula Alba Leaf Extract, Cynara Scolymus (Artichoke) Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Tartaric Acid, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Citrus Limon Fruit Extract, Citric Acid, Hydrolyzed Grape Skin, Hydrolyzed Wheat Bran*, Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Retinyl Palmitate, Escin, Capsicum Annuum Fruit Extract, Acacia Senegal Gum, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium
Sorbate, Sodium Hydroxide.

SOSTANZE FUNZIONALI (dal sito )
Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vit. A, E, C: intensa azione antiossidante e antirughe.
Mix Peptidi: azione rimpolpante e rassodante, per una pelle più distesa ed elastica.
Estratto di Drosera: snellente e rimodellante. Agisce efficacemente sugli intestetismi della cellulite.
Caffeina, Escina, Rusco, Betulla, Carciofo: aiutano il drenaggio dei liquidi, migliorando l’elasticità e la tonicità cutanee, eliminando le tossine dai tessuti e migliorando gli inestetismi causati dalla cellulite.
Acidi della frutta (AHA da uva, mela, limone e grano): stimolano con delicatezza il rinnovamento cellulare ed eliminano le cellule morte, levigando e illuminando la pelle.
Estratto di Peperoncino: azione dermica di richiamo del sangue negli strati superficiali, per favorire l’assorbimento dei principi funzionali.
Collagene vegetale: mantenimento dell’idratazione ed effetto tensore istantaneo.
Miele, Glicerina vegetale, Sorbitolo: azione idratante e umettante.
Olio di nocciolo di Albicocca, di nocciolo di Pesca, Burro di Karité: spiccata azione nutriente, emolliente, antirughe.

Modalità d’Uso: Se io fossi stata brava, lo avrei applicato 2 volte al giorno per 15 giorni come consigliato dal sito, ma dato che non lo sono, l’ho applicato una sola volta al giorno fino alla fine del flacone! Sempre sul sito, consigliano di utilizzarla anche dopo il trattamento “urto” quotidianamente. È preferibile utilizzarla sulla pelle detersa, ancora meglio dopo un bel peeling che ne potenzierebbe gli effetti! Si può applicare su gambe, glutei, addome e braccia (si proprio la “pelle della Regina” e se a 70 anni non vogliamo assomigliare a degli scoiattoli volanti, direi che questa crema è l’ideale!!), va massaggiata fino ad assorbimento con movimenti lenti. Sulle gambe i movimenti devono andare dal basso verso l’alto, dalle caviglie all’inguine, (per le braccia, dai polsi alle ascelle, per l’addome, dallo sterno verso il pube), per favorire l’eliminazione a dei liquidi in eccesso.

Fin dalle prime applicazioni la pelle appare molto più liscia ed uniforme. Sarà suggestione, penserete voi, ma io vedo le mie gambotte molto più compatte e sode! Non si riesce quasi a pizzicarle dalla sodezza!! 😀 Certo la cellulite impenitente rimane, anche se molto molto ridotta, ma ormai ho imparato a conviverci amichevolmente, mi vuole troppo bene, non se ne va nemmeno con ore di fit boxe!!

La cosa che ho notato con piacere è che dopo l’utilizzo della crema corpo drena lift, i liquidi se ne vanno davvero!! (la famosa.. PLIN-PLIN!) Questo è successo fin dalle prime applicazioni e mi ha lasciato veramente molto soddisfatta!!

Il prodotto si presenta in un flacone airless, che adoro perché antispreco e molto più igienico, nel formato da 150 ml. La consistenza è corposa al punto giusto, si assorbe molto in fretta e cosa fondamentale, non appiccica e non unge. La profumazione è delicata e non invadente.

IMG_20151028_193656~2

Insomma, per me è SI!!! Sto adorando profondamente questo prodotto e una volta terminato sicuramente lo riacquisterò!!!

Ed ora il secondo acquisto: Siero Rassoda lift contorno occhi

IMG_20151029_064907

Inci: Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Decyl Cocoate, Caffeine, Potassium Palmitoyl, Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Mel/Honey, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Myristyl Myristate, Lecithin, Sorbitol, Xanthan Gum, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Retinyl Palmitate, Palmitoyl Hexapeptide-19, Palmitoyl Heptapeptide-5, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Lycium Barbarum Fruit, Escin, Titanium Dioxide/CI 77891, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Arnica Montana Flower Extract, Hedera Helix (Ivy) Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Bisabolol, Acacia Senegal Gum, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide.

Sostanze funzionali (dal Sito):

Estratti da Foglie d’Olivo e bacche di Goji, Vit. A, E, C: intensa azione antiossidante e antirughe.

Mix Peptidi: azione botox-like di distensione delle rughe.

Caffeina, Escina, Edera, Arnica e Rusco: azione drenante e tonificante, per sgonfiare e distendere borse e palpebre, potenziata dal massaggio roll-on di stimolo del microcircolo cutaneo.

Acido Ialuronico: azione fortemente idratante e rimpolpante con progressiva diminuzione dell’effetto occhi incavati.

Collagene vegetale: mantenimento dell’idratazione e effetto tensore istantaneo.

Pigmento correttore del colorito: coprente e uniformante, riduce con un effetto naturale la visibilità delle occhiaie e dei capillari per uno sguardo più fresco e illuminato.

Bisabololo, Camomilla e Miele: azione lenitiva e idratante.

Olio Extravergine di Oliva, di Girasole, Insaponificabile di Oliva, Burro di Karité: spiccata azione nutriente e antirughe.

Modalità d’uso: Quando si parla di contorno occhi, seguo scrupolosamente le modalità d’uso! La mia lotta continua alle occhiaie mi obbliga a comportarmi bene e a seguire le regole!! Questo siero va applicato due volte al giorno (mattina e sera), bisogna stendere il prodotto con il flacone roll on inclinato verso il basso per farlo fuoriuscire. Poi per non sprecare ulteriore siero, basta inclinare la sfera verso l’alto ed effettuare un massaggio per circa mezzo minuto. La quantità di prodotto residuo, può essere stesa con le dita (evitate il contatto con gli occhi mi raccomando!).

Sto amando anche questo prodotto! Ragazze funziona davvero! Sono sempre stata scettica con i contorni che promettevano miracoli, per poi trovarmi con due occhiaie peggio dei protagonisti di The Strain!! Lo sguardo è veramente più disteso e riposato, gli aloni scuri delle occhiaie diminuiti. Sembro anche più sveglia e riposata nonostante la sveglia impietosa alle 6.45 del mattino!! Poi il roll on è magnifico!! Non ho praticamente bisogno di usare le dita, basta una passata, un massaggino veloce con la sferetta gelida (io lo tengo in frigorifero per amplificare l’effetto) e il gioco è fatto!!

Amiche, un giorno o l’altro farò un post sul mio frigorifero.. ci sono solo cosmetici e pochissimo cibo!! ahahahahah

A presto mie care e.. grazie Domus Olea!! :*

Annunci

13 pensieri su “Collaborazione: DOMUS OLEA

  1. Pingback: Gli Esauriti di Agosto 2016 | katebeautycase

  2. Pingback: Domus Olea: Trattamento completo piedi e Crema Gambe Drena Lift | katebeautycase

  3. Pingback: Glass Onion: Lipo Caffeine crema gel anticellulite | katebeautycase

  4. Pingback: Gli Esauriti di Gennaio 2017 | katebeautycase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...