Come sopravvivere al Black Friday… O soccombergli!

Buonasera a tutti e benvenuti alla settimana nera! Molti di voi in questi giorni avranno ricevuto decine di email inneggianti allo shopping da parte di svariati e-commerce. La giornata di fuoco sarà venerdì 27 novembre, Black Friday appunto. Questa giornata di shopping furioso nasce negli USA e da il via agli acquisti natalizi. L’Italia non vuole essere da meno dei suoi frittelli d’oltreoceano ma… Lo fa all’italiana! Se negli Stati Uniti gli sconti vanno dal 50 al 70%, in Italia alcuni brand propongono affaroni scontati del 15%… Uh attenzione eh!! Spesso sono fondi di magazzino che le aziende vogliono smaltire e che noi accecate dall’offerta compriamo! Ahahaha

Comunque.. Cerchiamo di vedere il lato positivo: una bella occasione per spendere a prezzo ridotto! Mi ero riproposta, con una promessa da pirata ovviamente, di non comprare nulla… Che tanto ho già tutto… E non mi serve niente…. Ecco… Niente… Poi… All’improvviso mi cade dal cielo un ordine al 50% su naturaequa.com, un altro mi aspetta su argonauticosmetics.com.. Poi c’è Maquillalia… Ma non per me, sia chiaro!! Devo prendere dei regali!

poi non vi dico che sto aspettando il Sacco di babbo natale della Cimpinessa e qualcosa del Dr. Taffi…così non mi sgridate!

Il Black Friday sarà nero soprattutto per il mio conto corrente! Vi mostrerò gli acquisti non appena arriveranno!

e voi mie care celebrerete il Black Friday oppure preferite il cyber monday?

10 pensieri su “Come sopravvivere al Black Friday… O soccombergli!

  1. Eccomi, ho appena regalato un obiettivo per la macchina fotografica a mio marito…in questi casi, soprattutto su amazon, creo la lista dei desideri in modo da poter monitorare il prezzo (lo fa lui in automatico) e poi ne approfitto quando il prezzo scende! Oggi era sceso 😉
    Per me non credo che acquisterò nulla, sono nel bel mezzo del metodo Marie Kondo e confido che qualcuno ascolti i miei desideri per il compleanno!

    Liked by 1 persona

Rispondi

