Gli Esauriti di Novembre!

Bei Fagiani, bentornati all’appuntamento con gli Esauriti! Questo mese non mi sono impegnata troppo e più che terminare prodotti .. ne ho acquistati!! Voi però non raccontatelo a Mr. Beautycase mi raccomando!! Shhhh è un segreto tra di noi!

Vediamo intanto gli Esauri di Novembre:

wp-1449070949793.jpg

  • Bioella – balsamo al cacao. Voi non avete idea del profumo che avevano i miei capelli dopo l’uso!! Erano leggeri, morbidi e non appesantiti! L’aroma di cioccolato persisteva anche il giorno successivo al lavaggio! Decisamente promosso a pieni voti e annotato nella prossima wish list!
  • Lycia – solite salviettine struccanti
  • Yves Rocher – crema corpo agli agrumi. Non sono rimasta particolarmente soddisfatta da questa emulsione.. Primo perchè faticava molto ad assorbirsi, poi perchè di agrumato c’era solo il disegno sul flacone! Per me è NO!
  • L’Erbolario – Acido Jaluronico. Sample trovato in una rivista questa primavera.. ha aspettato paziente il suo turno ed è stato bravo! Si è rivelato un ottimo prodotto! Si assorbiva in fretta, non aveva una particolare profumazione (e a volte questo è un bene!!!) ma lasciava la pelle idratata a lungo. Se non avessi ventordici altri prodotti da usare, potrei considerare di acquistarlo di nuovo!
  • Cien – bagnodoccia Peach. Ammetto di essermi fatta prendere un pò’ la mano con questa promozione LIDL dei bagnodoccia Cien.. ne ho comprati due per tipo.. non li finirò mai!! Soprattutto perchè dopo un pò’ mi stanco di usare sempre lo stesso prodotto e ho voglia di cambiare!!  Questo alla pesca era molto profumato, ma rispetto al bagno al cocco, la profumazione mi è sembrata “finta”. Buona la cremosità e il potere detergente, ma scarsa la persistenza sulla mia pelle. Forza e coraggio.. ne ho ancora uno da usare!! 😀
  • Tesori D’Oriente – doccia cerma olio di Tsubaki e Peonia. Anche questo era in omaggio con una rivista.. Di solito adoro questo brand, soprattutto la profumazione Mirra!! *_* Questo nivece mi è sembrato troppo intenso e oserei quasi dire troppo maschile come fragranza. Molto cremoso e schiumoso, usato con la konjac ne bastava davvero poco! Non mi è piaciuto in modo particolare perchè preferisco cose più dolci e meno.. strong!
  • Krauferhof – crema gambe alle foglie di vite. Ho trovato questo barattolino in un negozietto a Riccione questa estate. In effetti il potere della vite è notevole! Sentivo davvero le gambe leggere  e sgonfie dopo averlo massaggiato! Chissà se lo troverò anche qui da me!
  • Samples misti. Utilissimi nei weekend fuori porte e nei viaggi di lavoro quando non posso portare 7 valigie solo di prodotti!! Ho scoperto IL balsamo definitivo!!! Lo amo ancora di più del mio amato Splend’or!! Il brand è ALTA NATURA e viene venduto online oppure in parafarmacia. Ho usato questo campioncino dopo aver fatto la tinta (niente a che vedere con il bio.. purtroppo il mio rosso Sally Spectra non è proprio bio!!) Quando ho asciugato i capelli, non ho nemmeno avuto bisogno della piastra! Morbidi, profumatissimi e assolutamente non secchi sulle punte! Non vedo l’ora di acquistare la full size!
    Vitalven ePetit Jardin sono stati fedeli compagni di un lunghissimo ed estenuante viaggio di lavoro tra Svizzera e Austria. Le gambe a cotechino a fine giornata mi hanno ringraziato per aver usato entrambi!!

 

Bene miei cari, ora di esaurita sono rimasta solo io! Per questo mese è tutto, ci rivediamo con gli Esauriti di Dicembre!! :*

3 pensieri su “Gli Esauriti di Novembre!

Rispondi

