Born Pretty Store collaborazione –> #1

Buongiorno mie care!

Quest’anno sta finendo e si chiude in bellezza con una collaborazione molto carina! Il sito www.bornprettystore.com mi ha mandato alcuni oggettini curiosi e molto sfiziosi nella categoria gioielli & accessori. Il sito è molto semplice da utilizzare, soprattutto perchè per chi non mastica troppo l’inglese, c’è la possibilità di scegliere la lingua desiderata, oltre che la valuta ovviamente!

Le spedizioni sono tutte gratuite, anche per ordini piccoli e i tempi di consegna variano tra le 4 e le 6 settimane.

Non solo mi hanno spedito i prodotti, ma fagianelle del mio cuore, hanno pensato anche a voi, facendovi avere uno speciale codico sconto del 10% spendibile su ogni oggetto che non fosse ovviamente già scontato! Il codice da inserire è: EGHT10

banner

Vi basterà inserirlo al momento del pagamento (anche con Paypal, qundi super sicuro e affidabile!) et voilà! 🙂

Vediamo insieme cosa ho scelto di ricevere!

Non so se lo sapete, ma sono una gattofila convinta, Mr. Beautycase per prendermi in giro dice che sono una gattara (la famosa crazy cat lady dei Simpson per capirci!), ma io adoro i miei fuffi (e anche tutti i gatti del mondo!). Tornando a noi, cosa farmi mandare se non questa meraviglia?

wp-1449482377642.jpg

Un fighissimo anello con le orecchie da gatto! La scelta era tra dorato oppure argentato, ma ho preferito quest’ultimo essendo più in linea con i miei gusti. Il materiale non è ovviamente argento, ma è una lega. Nonostante non sia d’argento, non mi ha causato allergie di nessun tipo e il dito non mi è diventato verde come accade a volte con anelli “finti”.

wp-1449482406304.jpg wp-1449482400264.jpg

L’anellino è rifinito molto bene, i dettagli sono ben curati. Se proprio devo trovare un difetto, quello sta nella misura! Sono taglia unica e le mie non sono propriamente manine da fata!

wp-1449482388293.jpg

Il prezzo di questo anellino è piccolissimo, circa € 1,50!! Se vi piace, potete anche utilizzare il buono sconto del 10%!!

Siete curiose di vedere cos’altro mi hanno spedito? Bene, in questo caso ci vediamo sul prossimo post! baciotti!

3 pensieri su “Born Pretty Store collaborazione –> #1

  1. Hey che bello l’anello! anche io ho appena ricevuto il pacco del sito! posso chiederti come hai fatto a mettere la foto di lato con il link che rimanda al sito? dovrei metterlo anche io ma non so come fare! mi riferisco alla foto dell ”internet defense… ” grazie mille 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

