Now or Never!

Post last minute di frenesia da regalo! Io li ho già terminati da almeno 10 giorni, ma ieri sono dovuta andare a comprare la tinta per i capelli.. (eh si.. purtroppo il mio non è un colore naturale! Magari li avessi come la mitica Sally Spectra!) e mi sono ritrovata casualmente nel reparto make up… casualmente si certo come no!! Era molto tempo che non curiosavo tra le corsie di una profumeria che non fosse bio, in genere se lo trovo, compro il mio colore negli ipermercati!

Dicevo.. make up! So di essermi abituata bene ormai con Neve Cosmetics, Purobio.. e compagnia, però quando ho visto queste meraviglie i miei occhietti hanno iniziato a brillare! Vi presento una rapida carrellata, potrebbe esservi utile per qualche pensierino last minute!!

Deborah –> deborine

Sono uno spettacolo! Da vivo sono ancora più belle! Palettine dallo shape  accattivante che richiama la donna di diversi luoghi (qui vi metto le news, Milano e Alaska, ma le trovate tutte sul sito: http://www.deborahmilano.com/it/categorie/le-deborine). Contengono l’indispensabile (ombretti, gloss, fard, terra, primer, mascara) e hanno un prezzo di poco superiore ai 10 euro!

Pupa –> Cat ^o^

Che dire se non MIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Da gattara convinta e inossidabile, adoro tutto ciò che è gatto! E come non amare questi gioiellini? Ci sono quattro formati e quattro colori.. (le trovate qui) non vi dico nemmeno che li vorrei tutti e in tutti i colori.. solo per poterli esporre e collezionare.. I prezzi vanno dai 6€ ai 20€ circa!

L’Oreal –> trucco occhi *_*

 

So di essere peggio dei bambini e di farmi influenzare e attirare dai colori.. ma non ho potuto fare a meno di ammirare il mascara miss manga punky (lo trovate qui) disponibile in cinque colori (nero, turchese, blu, verde e viola). Sarò sincera.. li avrei presi tutti e usati tutti insieme per creare l’effetto unicorno! Ahahhah

Mi sono lasciata tentare dal brand e sono andata a curiosare direttamente sul sito http://www.loreal-paris.it/make-up/occhi.aspx . non avrei dovuto.. ho trovato le edizioni di natale!

A prima vista sembrano molto interessanti, sia come colori che come formato. Il prezzo si aggira sui 20 €

Se dovessi fare dei pensierini last minute, credo proprio che sceglierei uno di questi tre brand! O forse chissà.. il regalino dell’ultimo minuto potrebbe essere per me!!

E voi biscottini di zenzero avete già comprato tutti i regalini?

3 pensieri su “Now or Never!

Rispondi

