Gli Esauriti di Dicembre!

Miei Car* bentornati all’appuntamento con gli Esauriti, l’ultimo del 2015! Sono molto in ritard e mi scuso, mi sono presa una breve pausa dal mondo informatico godendomi qualche giorno con amici e Mr. B. Avete passato delle buone feste? Avete mangiato fino a scoppiare? 😀

Bene, adesso passiamo alle cose serie, vi presento gli Esauriti di Dicembre:

IMG_20160102_121306~2

  • Salviettine struccanti Lycia: inci verde per uno struccaggio rapido (ma coadiuvato sempre da acqua micellare e detergente mi raccomando!!)
  • Crema anticellulite Lipo Drena Lift Domus Olea: l’ho amata profondamente, così tanto che l’ho ricomprata!!! Trovate la recensione qui
  • Siero di Vipera: crema effetto lifting antirughe al veleno di vipera, che ha svolto egregiamente il suo lavoro! L’avevo utilizzata per un mesetto per provarla e recensirla (qui), poi era stata messa da parte per altri prodotti in attesa! Bene ora è finita (purtroppo) ma per ora non osso ricomprarla, devo terminare altri prodotti!
  • Patch quick lift therapy Green Energy Organics: li avevo ricevuti in omaggio al Cosmoprof lo scorso anno.. sono rimasti pazienti in frigorifero ad aspettare di essere utilizzati e la loro pazienza è stata premiata! Nella confezione ci sono tre coppie di patch da applicare nella zona perioculare. Vanno tenuti in posa per circa 15 minuti, alla fine dei quali la zona trattata appare più liscia e meno gonfia! Le occhiaie sono ridotte e le borse si attenuano! Promossi!
  • Crema rassodante seno Antos: purtroppo si è rivelata meno efficace del suo predecessore Dr. Organic (qui). Usata ogni giorno è una buona crema idratante, ma avendo io una quarta piena, per sollevarla ci vorrebbe l’ACI, quindi dovrò cercare qualcosa di più efficace.. La profumazione però era delicata (the verde, malva, mela, miele, iperico e ginseng) e il prezzo davvero piccolissimo, circa 8 euro.
  • Contorno occhi Antos: allora, qui le opinioni sono contrastanti.. in un primo momento ho avuto l’impressione di sentire l’effetto tensore (qui), poi però continuando ad usarlo (ammetto di averlo messo da parte un pò) non ho più riscontrato nulla! Il povero prodotto era diventato una cremina idratante per il cntorno occhi.. ma niente di più.
  • NF Alkemilla: a proposito di flop.. questo è il flop più flop di tutti. Fin dalla prima applicazione ho trovato dei “granellini” rossi all’interno della crema.. non mi sono proprio trovata bene.. purtroppo su di me non ha trovato la sua strada (qui)
  • Bagnodoccia Argan Equilibra: questo è una figata! Lascia la pelle morbidissima e setosa! Mr. B. ha avuto qualche roblema olfattivo con la profumazione, ma a me è piaciuta tanto!! Si sa.. gli uomini hanno un olfatto diverso.. 😛 (senza offesa per gli ometti qui presenti!)
  • Maschera 5 minuti Geomar: ecco un’altra cosa comodissima e rapida! Una maschera in 5 minuti! Un sogno per chi come me ha i minuti sempre contati ed  è di corsa il più delle volte! La confezione contiene due utilizzi, la maschera va spalmata sul viso (mani, pennelli come preferite) poi va tenuta in posa davvero per 5 minuti! Alla fine le opzioni sono due, si può eliminare con acqua tiepida, oppure si può massaggiare fino a completo assorbimento!
  • Maschera perla Sephora: questa è la maschera del terrore!! Non perchè è un prodotto non valido, ma perchè indossata vi trasforma nel protagonista di Venerdi 13!! E’ una maschera di cotone e va proprio indossata.. sfido chiunque a metterla e a sembrare la stragnocca della pubblicità!! Io faccio paura anche ai miei fuffoli  con quella addosso!! Una volta l’ho messa con Mr. B. in casa… non ha voluto nemmeno darmi un bacino!! ahahhahahah Comunque.. Horror a parte.. Va tenuta in posa circa 15 minuti, poi anche qui la scelta è tra il risciacquo o il massaggio.
  • Maschera di giovinezza per capelli Biopoint: avevo trovato questa minisize in una rivista, formato 75 ml comoda per i viaggi! Ci ho messo un po’ a terminarlo perchè ho aspettato i weekend fuori porta (o i viaggi di lavoro) per portarmelo dietro e finirlo! L’inci non è verde e non credo lo ricomprerò.
  • Reviving red oil Pureology: sample che mi ha regalato il parrucchiere utilissimo a dare lucentezza al mio rosso Sally! Purtroppo è super pieno di schifezze (un pò come il mio colore)..
  • Samples vari Bioearth: prestissimo la recensione frutto di una piccola collaborazione! 🙂
  • Olio solido scrub Calderone di Gaia: scrub solido che si presenta come un panetto granuloso a grani grandi. Trovate la recensione qui!

 

Esauriti gli Esauriti! Li ritroveremo tra un mesetto circa! baciotti!

 

5 pensieri su “Gli Esauriti di Dicembre!

Rispondi

